“Ci ritornerò a breve!”

Il Recupero
Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Cassola
Fascia prezzo: USD 9 - USD 57
Recensito 31 maggio 2018

Cibo curato e gustoso, personale gentile e preparato. L'ambiente è davvero confortevole e particolare!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale veramente bello, qualità del cibo e servizio ottimi e clima e atmosfera di casa. Ci ritornerò presto per un altra serata.

Recensito 15 maggio 2018

Lo voglio recensire più che altro per ricordarmi dov'è. Quando sarò da quelle parti per lavoro ci tornerò sicuro per pranzo, ho mangiato bene e speso il giusto. La sala è molto accogliente, pulita e i ristoratori gentili. Ho preso un cacio e pepe, un insalata grande, un caffè e acqua e ho speso 18 euro. Il cacio e pepe davvero degno di nota.
Non è nelle mie esigenze ma c'è l'ascensore e accesso per i disabili e lo apprezzo. Non mi pare siano ammessi cani, non c'è scritto. C'è un parcheggio adiacente allo stabile. Il mio giudizio è certamente positivo.

IlRecupero, Proprietario alle Il Recupero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Grazie per la bella recensione, è un immenso piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti. Ci auguriamo di essere all’altezza quando vorrà tornare.
Cogliamo l’occasione per confermarle che gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Recensito 8 maggio 2018

Ero in giro per lavoro in questa zona e mi sono fermato a mangiare in questo ristorante.
La location é molto piacevole, molto moderna.
Ho mangiato una buonissima tartare, un cacio e pepe perfetta ( neanche a Roma l'ho mangiata cosi buona) e del salmone.
Oggi avevo fame!!!! ed i piatti me li sono proprio gustati.
Lo staff é molto gentile.
Sicuramente ci tornero'

Recensito 3 maggio 2018

L'ambiente è bellissimo: arredo particolarmente ricercato e raffinato in un'ambientazione a dir poco suggestiva. La cena è stata perfetta: gli ingredienti sono di ottima qualità e ben abbinati. Il costo è proporzionato al tipo di prodotti che il menù offre. Il personale cordiale ed estremamente disponibile. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Il Recupero hanno visto anche

Cartigliano, Provincia di Vicenza
Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Rosa, Provincia di Vicenza

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Il Recupero? Condividi la tua esperienza!