“Conferma assoluta vi consiglio di provarlo!”

Ristorante Pizzeria Carnaby Street
Prenota un tavolo
gio 16/9
20:00
Al n.16 in classifica su 29 Ristoranti a Venturina Terme
Fascia prezzo: USD 12 - USD 95
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Carnaby Street Ristorante Pizzeria Venturina Terme Un posto Accogliente ed Elegante dove potrai gustare numerose specialità locali di Terra e Mare.
Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto dal servizio alla cena, piatti unici e spettacolari, la pizza è una delle migliori della zona.. la location è ben curata, lo consiglio a tutti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non abbiamo provato le pizze, ma la cucina.
Nulla di eclatante, per il mio gusto i piatti erano fin troppo salati.
Avendo prenotato con The Fork, ci è stato rifiutato di mangiare all'esterno ma siamo stati accompagnati all'interno, in un locale scarsamente condizionato né aerato, con tutte le finestre chiuse; chiaramente non ci è stato controllato in Green Pass... Non ci è stato neanche chiesto se eravamo tutti vaccinati.
A voi trarre le dovute conclusioni.

Data della visita: agosto 2021
Gianluca E, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Carnaby Street, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera, con grande piacere ricordiamo il vostro tavolo, ci dispiace lei non sia riuscito ad avere un tavolo all’esterno ma come ben sa noi riceviamo anche prenotazioni telefoniche e per quanto riguarda The Fork confidiamo nel buonsenso altrui nel precisare nelle note il desiderio di stare all’esterno, quando ciò non avviene noi ci prendiamo la libertà di collocarvi dove riusciamo.
Per quanto riguarda il green pass, non abbiamo voluto mettere in dubbio persone rispettabili come voi, ma questo non esclude che il nostro staff sia attento a ciò, visto che (ripeto) prenotando su The Fork è previsto all’interno, non abbiamo messo in dubbio la vostra conoscenza della regolamentazione corrente.
Ci dispiace molto della sapidità dei vostri piatti, avreste potuto avvisarci e permetterci di rimediare a ciò . Detto ciò vi ringraziamo di essere venuti e confidiamo nella possibilità da parte vostra di poter rimediare al vostro pensiero. Buona serata

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto trovato per caso, ma non ci ha deluso.
Piatti ricercati ottimi, curati e con prodotti di qualità. Personale cortese e preparato. Rapporto qualità prezzo onesto. Ci tornerei sicuramente.

Recensito 29 luglio 2021 da dispositivo mobile

Un amico mi ha consigliato questo ristorante e devo ammettere che mai consiglio fu più azzeccato. Abbiamo iniziato con una tartare spettacolare, con una maionese che crea dipendenza. Poi abbiamo preso un secondo da Oscar, un galletto toscano ripieno con uvetta, pinoli con guanciale croccante fuori. Ne avrei ordinati altri due!! Poi lo chef Natale ci ha consigliato due dolci, uno più buono dell'altro, un gelato con pistacchi e lamponi ed un babà con crema alla vaniglia. Tutto accompagnato da un rose consigliatoci da Gianluca, veramente buono. Qualità prezzo veramente alta, super consigliato!! Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante e devo dire che siamo stati davvero bene.
Ottime tutte le portate dagli antipasti ai dolci.
Ottima cantina & birre artigianali.
Consigliatissimo!
Da provare se siete in venturina!

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Carnaby Street hanno visto anche

Venturina Terme, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria Carnaby Street? Condividi la tua esperienza!