“4 ore fa...”

Al n.9 in classifica su 76 Ristoranti a Pavullo Nel Frignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria oggi a pranzo.
Alla prima occhiata il ristorante sembrava organizzato bene, fino a quando ci hanno fatti accomodare in un tavolo contro il muro in cui mia cognata aveva 30 cm utili di manovra (fortuna lei è molto magra), io ho mangiato praticamente con il termo nella schiena ed il mio compagno schiena a schiena con la signora del tavolo accanto evidentemente non distanziato correttamente.
Questa premessa per dire che ci siamo sentiti “buttati lì”.
Chiedo quindi di cambiare tavolo ma no, dicono che non hanno altri tavoli da 4 con cui scambiarci. Puntualizzo, il locale non era ancora pieno.
Arriva la cameriera che ci inizia velocemente ad elencare il menu, noi non capendo, chiediamo se fosse possibile avere il menu cartaceo e lei scocciata dice che causa covid non possono. Peccato che sul tavolo bivaccasse, già prima del nostro arrivo, un cestino con della focaccia sfusa, tagliata da non si sa quanto...
Ordiniamo.
Antipasto gnocco e salumi. Salumi discreti e gnocco deludente, secco e freddo. Primi tortelloni burro e salvia e tagliatelle ai funghi...tortelloni buoni ma tagliatelle senza alcun sapore.
Fiorentina buona con verdure alla griglia, patate al forno e pomodori gratinati.
Dolci, crostata ai frutti di bosco, panna cotta e semifreddo al caffè, tutti scadenti.
Non torneremo ma non per le pietanze che magari risentono di un giudizio soggettivo ma per l’atteggiamento della nostra interlocutrice.
Dimenticavo, durante il pranzo, i due tavoli dietro di noi vuoti (uno da due posti ed uno da quattro), che ci avevano detto essere una prenotazione unica da 6 sono stati riempiti in due momenti differenti da due prenotazioni diverse...perché quindi non accontentarci cambiando tavolo?

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Osteria storica di pavullo con menù tradizionale (gnocco fritto, primi carne e salumi, tartufo e funghi). Cibo buono e porzioni giuste, vasta scelta di vini esposti a scaffale. Prezzi assolutamente onesti (4 antipasti con tartufo, 1 arrosto e fiorentina per 3, 1 bottiglia nebbiolo ottima da 28euro, 4 caffè per 35euro a testa)
Unica pecca il servizio: menù spiegato male a voce e scocciatamente (dimenticando piatti, poi sentiti raccontare ai vicini) e abbastanza secco/rude (stappata la bottiglia e buttata lì senza nemmeno assaggio di prova). un conto è essere spicci, un allora è essere poco ospitali
In ogni caso consigliato per pranzi alla mano, di sostanza

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo per lavoro . Uova al tartufo buonissime e pomodori gratinati eccezionali. Tornerò sicuramente quando sarò in zona x lavoro.
Prezzi onestissimi

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Buon ristorante tradizionale, antipasti fantastici e super abbondanti, provate il formaggio con il tartufo! Carne perfetta e patate arrosto incredibili! Ne vale la pena! Prezzi onestissimi

Recensito 20 ottobre 2020

Vecchia fattoria , vecchi sapori che non tramontano mai....tortelloni spinaci e ricotta al tartufo o ai funghi ed una bistecca ai ferri con contorno di verdure grigliate.....niente di nuovo ma tutto saporito come sempre, prima ora e dopo....Forse il covid ci sta privando dell'allegria anche durante un pasto !!!

Gli utenti che hanno visto Vecchia Trattoria Romani hanno visto anche

Pavullo Nel Frignano, Provincia di Modena

Conosci Vecchia Trattoria Romani? Condividi la tua esperienza!