“beh insomma”

Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Mombaroccio
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

(premetto che ho pranzato col 50% di The Fork)

Arriviamo al ristorante leggermente in ritardo, nonostante avessimo avvertito telefonicamente, e ci era stato detto che non c'era problema. Invece c'era, eccome. Veniamo fatti """accomodare""" in un tavolo improvvisato in una specie di veranda DA SOLI e FUORI l'ingresso del locale vero d proprio, di fronte all'entrata da dove la gente entrava e usciva continuamente, lasciando sempre la porta aperta e da dove entrava costantemente fumo delle sigarette (ogni volta dovevo alzarmi a chiuderla visto il freddo di novembre). Abbiamo pranzato entrambi con la giacca addosso visto che eravamo fuori dal locale, ergo senza riscaldamento. Ordiniamo da mangiare (non con poca difficoltà visto che io sono vegetariana e hanno circa 3 portate senza carne) e devo dire che il cibo non era male, anzi. I primi erano entrambi buoni. Per la cucina avrei dato anche 4/5, ma l'esperienza è stata davvero da brividi, abbiamo mangiato in fretta e furia per scrollarci di dosso il tutto. Staff gentile (un po' disorientato, ma capisco la situazione). Non tornerei neanche a metà prezzo.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa

Prenotiamo con the Fork. Chiamiamo il ristorante dicendo che saremmo arrivati 15 minuti in ritardo e ci viene detto che non era un problema. Arrivati al locale non avevano un tavolo libero e ce ne viene apparecchiato uno posizionato all’ingresso, davanti alla porta principale. Freddo, con tutti i clienti che entravano e uscivano davanti a noi. Inoltre (giustamente) all’esterno si può fumare. Abbiamo pranzato con un costante odore di fumo. Piatti anche buoni, ma non ci si può godere un pranzo in questo modo.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020

Menu di tartufo incredibile, ambiente familiare, servizio impeccabile, personale cortese e professionale. Sono anni che conosco questo ristorante ed anche oggi è stata una piacevolissima conferma!

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con mio padre e devo dire che siamo stati davvero benissimo. Non andavamo in questo posto da qualche anno ma abbiamo sempre mangiato molto bene. I camerieri sono gentilissimi e pieni di attenzioni, la proprietaria molto cordiale, si vede che lavorano tutti in armonia tra loro. Il cibo è ottimo e di qualità e viene descritta nei dettagli ogni portata . Scelta dei vini molto ampia e per ogni fascia di prezzo.
Dolci squisiti, personalmente ho provato la cheesecake e la consiglio! Atmosfera rilassante con musica soffusa in sottofondo. Prezzo veramente giusto.

Recensito 17 ottobre 2020

Ristorante molto accogliente. I ragazzi che ci hanno servito sono stati molto gentili e cordiali. Antipasto e primi molto buoni e abbondanti.

Gli utenti che hanno visto La Coppa hanno visto anche

Mombaroccio, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Coppa? Condividi la tua esperienza!