Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati già 4 volte, l'agriturismo è molto ben curato ed immerso nella campagna. Ci siamo sempre trovati molto bene, ottima qualità del cibo e piatti presentati ottimamente. Personale molto cordiale e simpatico. Prezzi nella norma, consiglio di andare!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2018

Stuttura molto ben curata, comoda, immersa nel verde. Abbiamo pranzato una domenica e ci siamo trovati molto bene, alta qualità delle materie prime, piatti tradizionali cucinati e presentati molto bene, anche i vini sono ottimi. Il personale è estremamente cordiale e disponibile, ci siamo sentiti come a casa, nessuna pressione o sensazione di fretta, infatti senza accorgercene siamo rimasti seduti nella saletta fino alle sei di sera senza rendercene conto. Prezzi buoni, vorremmo tornaci col bel tempo per vedere il resto.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in famiglia e abbiamo mangiato bene, tutto buono, il personale gentilissimo, quindi passato benissimo santo Stefano.
Consiglio a chi è in zona di fermarsi a pranzo o cena. Consiglio se siete in zona di fermarvi a pranzo o cena

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale molto bello, ampi spazi sia all’interno che all’esterno. Abbiamo fatto una cena tra colleghi e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Menù fisso ma veramente, direi esageratamente, abbondante. Non finivano più le portate. Tutte di cucina locale, veramente ortime. Personale affabile, simpatico, gentile. Anche il bere è basato su vini della zona, a cavallo tra Mantova e Cremona. Il prezxo assolutamente competitivo. Possibilità di pernottamento. Ampio parcheggio privato. Consigliato alle compagnie. Andateci, non è dietro l’angolo ma ne vale assoluramente la pena. Cobsigliata la prenotazione.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 novembre 2017

Ho soggiornato una notte. Camera in stile e ben pulita. Bagno ampio. Personale gentile. Cenato presso il ristorante e ho potuto apprezzare ottimi piatti. Anche prima colazione con prodotti di qualità.Ampio parcheggio esterno. Posto molto tranquillo. Unica pecca rete Wi-Fi non funzionante.

Data del soggiorno: novembre 2017