Agriturismo L'Airone
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo stati già 4 volte, l'agriturismo è molto ben curato ed immerso nella campagna. Ci siamo sempre trovati molto bene, ottima qualità del cibo e piatti presentati ottimamente. Personale molto cordiale e simpatico. Prezzi nella norma, consiglio di andare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2018

Stuttura molto ben curata, comoda, immersa nel verde. Abbiamo pranzato una domenica e ci siamo trovati molto bene, alta qualità delle materie prime, piatti tradizionali cucinati e presentati molto bene, anche i vini sono ottimi. Il personale è estremamente cordiale e disponibile, ci siamo sentiti come a casa, nessuna pressione o sensazione di fretta, infatti senza accorgercene siamo rimasti seduti nella saletta fino alle sei di sera senza rendercene conto. Prezzi buoni, vorremmo tornaci col bel tempo per vedere il resto.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in famiglia e abbiamo mangiato bene, tutto buono, il personale gentilissimo, quindi passato benissimo santo Stefano.
Consiglio a chi è in zona di fermarsi a pranzo o cena. Consiglio se siete in zona di fermarvi a pranzo o cena

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale molto bello, ampi spazi sia all’interno che all’esterno. Abbiamo fatto una cena tra colleghi e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Menù fisso ma veramente, direi esageratamente, abbondante. Non finivano più le portate. Tutte di cucina locale, veramente ortime. Personale affabile, simpatico, gentile. Anche il bere è basato su vini della zona, a cavallo tra Mantova e Cremona. Il prezxo assolutamente competitivo. Possibilità di pernottamento. Ampio parcheggio privato. Consigliato alle compagnie. Andateci, non è dietro l’angolo ma ne vale assoluramente la pena. Cobsigliata la prenotazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2017

Ho soggiornato una notte. Camera in stile e ben pulita. Bagno ampio. Personale gentile. Cenato presso il ristorante e ho potuto apprezzare ottimi piatti. Anche prima colazione con prodotti di qualità.Ampio parcheggio esterno. Posto molto tranquillo. Unica pecca rete Wi-Fi non funzionante.

Ha soggiornato a: novembre 2017