“Eccellente”

ENOTECA DEL BRICCO
Al n.1 in classifica su 61 Ristoranti a Cisterna di Latina
Cucina: Italiana, Steakhouse
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, nulla di sofisticato, ma curato. Gestore accogliente e molto attento alla soddisfazione del cliente durante tutta la cena. Ottima carne, frollatura perfetta così come la cottura. Anche l’”antipasto medio” composto da numerosi assaggi di salumi, formaggi, piccole fritture merita 5 stelle.
Assolutamente consigliato.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo mangiato in questo locale. Tranquillità, gentilezza e professionalità garantite. L'antipasto era molto abbondante e vario, la carne morbida e saporita. Il costo è stata l'ultima bella sorpresa: tagliata con rughetta, pomodorini e grana 13 euro!! Fantastico!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Per la prima volta in questo locale , immediata è la buona impressione sia per il tipo di arredo che per l’accoglienza professionale .
Antipasto leggero , buono ed abbondate.
Ottimo davvero il prosciutto!
La carne , tagliata di angus : ottima , tenera.
Buono il rosso consigliato dal personale di sala.
Molto consigliato

Recensito 18 luglio 2019

Se mangiate la carne qui, non la mangerete più da nessuna parte, il top, super consigliatissimo... La qualità non ha eguali...

Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Io ci vado spesso con la mia ragazza locale ben fornito sia di vini che ha una vasta scelta delle regioni d'Italia e la carne un ampia scelta di carni di qualità esaltate dalla frollatura fatta da loro stessi qualità prezzo eccellenti.

Gli utenti che hanno visto ENOTECA DEL BRICCO hanno visto anche

Cisterna di Latina, Provincia di Latina

Conosci ENOTECA DEL BRICCO? Condividi la tua esperienza!