“VERGOGNOSO”

20:00
Al n.14 in classifica su 48 Ristoranti a Trecate
Fascia prezzo: USD 10 - USD 36
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Locale storico con piatti e pizze contemporanei
Recensito 9 gennaio 2021

Tempi di consegna lunghissimi
Qualità pizza al di sotto della media
Porzione di patatine umidicce e untissime di olio vecchio :
Risultato:
- 4 pizze
- 3 porzioni di patatine
TOTALE: (70€)

NON CONSIGLIATA

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Prima volta che uso la tecnologia App per ordinare la pizza da Pizzeria Caruso. Do il massimo del voto per l’innovazione, puntualità e bontà della pizza. Facile e intuitivo usare App Caruso, divertente creare la propria pizza

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 24 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una pizzeria storica di Trecate che ha saputo guardare Avanti con farine e prodotti all'avanguardia.guardare sul sito per farvene un'idea.hanno anche un servizio di consegna a domicilio perfetto ed un modo di ordinare veramente organizzato.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Allora ho ordinato una pizza americana con maionese a domicilio e quando al telefono mi avevano detto che costava 9€ ero rimasto allibito e mi è venuto da ridere dentro lol. Accetto il prezzo solo perché avevo proprio voglia di pizza quella sera. Il costo per arrivare al mio domicilio non lo contiamo visto che sono vicinissimo alla pizzeria, per fortuna sono stati almeno veloci a portarla, quello che non è accettabile è che la pizza era piccola, la farcitura era davvero misera, almeno era buona e ci mancherebbe visto il prezzo a parer mio troppo alto. Se avete voglia di sprecare i vostri soldi per una pizza si buona ma che non vi riempirà perchè piccola e con una farcitura misera. 9€ il costo ho detto tutto ‍♀️, ci sono “pizzerie” dove con 9€ si prendono 2 pizze + bibita + vero domicilio “ho detto tutto”. La sconsiglio, io di sicuro non vi chiamerò mai più.

Data della visita: giugno 2020
220pizzeriac, Proprietario presso Pizzeria Caruso con Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2020

Buongiorno 4rgus

grazie per il suo acquisto, ci dispiace per la sua (s)valutazione noi crediamo nel lavoro delle persone, dello staff che non dovrebbe mai essere svalutato in quanto servizio a domicilio.
Grazie di aver gradito il nostro prodotto.

Recensito 2 aprile 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 2 pizze, una con salame peperoni e friarielli e una con Zola prosciutto olio all'aglio pomodoro e mozzarella e in più abbiamo preso una porzione di calamari fritti. Penso che sia la pizza più buona che abbia mai mangiato da asporto! Saporita e nello stesso tempo delicata e i calamari erano VERI e non anellini surgelati soliti. Se potevo dare 10 stelle le davo. Bravo Caruso!!!

Data della visita: aprile 2020
220pizzeriac, Proprietario presso Pizzeria Caruso con Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2020

Grazie ci fa molto piacere averla soddisfatta. E' la nostra missione :)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Caruso con Cucina hanno visto anche

Trecate, Provincia di Novara
Trecate, Provincia di Novara

Conosci Pizzeria Caruso con Cucina? Condividi la tua esperienza!