“Ottimo”

Al n.5 in classifica su 64 Ristoranti a Cogoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è in una posizione splendida, dalla terrazza si ha una vista spettacolare sul mare. Tutti i piatti che abbiamo assaporato erano curati fin nei minimi dettagli. Servizio attento e preciso. Consigliato

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una bella mangiata di pesce ottime cozze ottimi pandori e pesce alla griglia antipasto di mare con calamaretti da leccarsi i baffi cameriere gentile molto veloce ci nonostante il locale fosse sta pieno ottima qualità preZzo

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole,un po fuori mano..siamo stati a cena ho preso crudite' di mare freschissimo poi orecchiette con sugo di gallinella..sublime..tutto veramente ottimo

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ubicato in una posizione magnifica,in un luogo molto tranquillo sul mare. Abbiamo mangiato le tagliatelle ai funghi , veramente buone,frittura di pesce,molto delicata e ,per finire,un tiramisù davvero super. Il locale è molto bello e ben curato,il personale è efficiente e gentile. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cenetta a due in una serata ventosa, locale comodo e ampio, personale di sala gentile e preparato. Abbiamo scelto 2 piatti di cruditè di pesce, ottima la qualità, la quantità e la varietà proposta, a seguire due grigliate di pesce, presentate con i branzini già spinati, l’unica nostra preoccupazione è stata quella di gustare i piatti. Il tutto accompagnato da mezzo litro di vino sfuso. Alla fine si è speso 90€ per un’ottima cena a base di pesce freschissimo. Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Casale Del Beuca hanno visto anche

Cogoleto, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Casale Del Beuca? Condividi la tua esperienza!