“Tagliata e funghi freschi”

Ristorante Macelleria Viglino
Al n.13 in classifica su 64 Ristoranti a Cogoleto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2018

Sono stato molte volte in questo ristorante che è anche una macelleria, sicuramente la carne è ottima e l'ultima volta vi erano come contorno i funghi porcini fritti del Beigua.
Consigliato ottimo cibo e grande scelta di carni.
Unico neo il prezzo che nel tempo è un po' aumentato.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il Viglino è un ristorante che propone piatti soprattutto a base di carne in quanto funge anche da macelleria. Buona la qualità e buona lista vini, gentili i titolari. Prezzo non basso

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da una macelleria ci avremmo aspettati di più.

Non credo possa essere consigliato per i veri amanti della carne perché il macellaio consiglia la cottura media per la Fiorentina.

Arrostiscini di agnello nella media, tartare discreta e costolette di agnello normali.

Personale cortese. Accettano animali.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per gli amanti della carne direi che è un paradiso!
Dal bancone direttamente a tavola,con prezzi modici e servizio celere e gentile,in un locale storico assolutamente degno della nomea!
Lo consiglio vivamente!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Macelleria che di sera diventa ristorante. La carne é naturalmente l’eccellenza di questo ristorante, la cui location é piuttosto singolare, soprattutto il pergolato che fa da dehors nella parte interna posteriore. Da provare più volte per gustare i diversi tipi di carne che non sempre sono tutti disponibili: al top la marchigiana e il fegato alla veneziana per chi ne é amante. Anche la Charolaise e altri tipi di carne meritano attenzione. Si sceglie la carne vedendola nel frigo all’ingresso dopodiché viene pesata e portata a vedere al tavolo con l’importo da pagare. Per i vini conviene accertarsi del prezzo, giacché li si sceglie dagli scaffali ma non sono riportati i prezzi sulle bottiglie. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Macelleria Viglino hanno visto anche

Cogoleto, Riviera ligure

Conosci Ristorante Macelleria Viglino? Condividi la tua esperienza!