“Che abbondanza!!!!”
Recensione di Pasta e Pasta

Pasta e Pasta
Prenota con
Pasta e Pasta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 64 Ristoranti a Cogoleto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018

Seconda volta che ceno in questo ristorante e seconda volta che ne esco pieno come un uovo.

Il menu si distingue per la caratteristica di offrire primi piatti da menu oppure il cliente può scegliere tra vari tipi di pasta da abbinare a vari tipi di sughi.

In entrambi i casi le porzioni sono super abbondanti: 2 etti di pasta a piatto!

Personalmente, ho mangiato un bel misto di carpaccio di pesce, freschissimo, buonissimo e abbondante, e un primo di penne con pere, pomodoro, pancetta e panna.
Come dolce un buon tiramisu.

Il conto è più che onesto, soprattutto se equiparato all'esosità milanese... :-(

Ambiente informale e servizio molto cortese, seppur un po' distratto.

Insomma, questo ristorante è uno dei miei preferiti del ponente ligure.

Enjoy!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato con the fork..si è rivelato un posto eccellente,almeno per quello che noi cerchiamo.ottimi piatti,porzioni più che abbondanti.si esce sazi,soddisfatti e ringrazia anche il portafoglio.se saremo in zona ci torneremo di sicuro.

Recensito 29 settembre 2018

Ieri sera dopo una bellissima giornata al mare ci siamo fermati a Cogoleto, e siamo andati a cena da Pasta e Pasta. Ottimo ristorante, Cameriera molto attenta e simpatica,dopo aver consultato il menu, abbiamo optato per due primi , il mio risotto ai funghi, e spaghetti al cartoccio. Molto abbondanti. una vera specialità. Il titolare molto simpatico e cordiale. Il costo giusto . L'unica pecca è il parcheggio bisogna lascaire l'auto molto distante..... Lo consiglio a tutti. e buon appetito..

Grazie, Giovanni Mauriz... M
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se siete amanti della pasta questo è il posto che fa per voi
Antipasti e primi piatti deliziosi Porzioni XXL
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Consiglio vivamente
Buone forchette non mancate

Recensito 28 agosto 2018

siamo stai una sera per cena e antipato e primo a base di pesce erano buoni,unica peccato parcheggio scomodo da trovare in zona

Gli utenti che hanno visto Pasta e Pasta hanno visto anche

Cogoleto, Riviera ligure

Conosci Pasta e Pasta? Condividi la tua esperienza!