“Buona ma un Po piccola”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale consigliati da amici,la pizza molto buona con ingredienti di qualità e pasta molto digeribile,solo un Po piccola come dimensioni rispetto al prezzo.

Recensito 22 settembre 2018

La pizza non è male ma trovo insopportabili la scortesia ed il costante ritardo. Almeno mezz’ora. L’anno scorso ero con 6 bambini, alcuni molto piccoli. Per aspettare meno li ho portati tutti con me a ritirare le pizze su loro consiglio e....40 minuti di ritardo oltre i 20 già annunciati! Nonostante ogni tanto entrassi a chiedere e facessi presente che fuori c’erano bambini affamati. Scocciatissimi rispondevano che stavano arrivando....ovviamente non era vero e quando finalmente si sono degnati di consegnarci le pizze una mancava e una era sbagliata. Un disastro. Non si sono neanche scusati. Sembrava che il torto fosse il nostro. Stasera ci siamo ricascati perché altre pizzerie sono chiuse per ferie. Abbiamo chiesto la consegna a domicilio. Beh, siamo già 20 minuti oltre l’orario pattuito...che ingenuità. Mai più!

Recensito 3 settembre 2018

Vengo in questa pizzeria d'asporto da anni, è in assoluto una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato. Ingredienti ottimi, ma è l'impasto che in qualche modo ti strega! è d'abitudine prenderla e mangiarla in spiaggia visto che è proprio lì di fronte.. Consiglio fortemente!

Recensito 26 agosto 2018

Entrate, ordinate e sedetevi ai tavoloni del locale. Credetemi, mangerete la migliore pizza di Cogoleto, volendo potrete gustarla anche in spiaggia fronte-pizzeria. Prezzi nella media delle pizzerie del posto, bravi!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti freschi, pasta morbida e croccante (anche integrale) e pizze speciali davvero originali... un non-ligure si toglie tutte le voglie di pesto e stracchino.

Servizio: con sorriso (non poco in Liguria!!!!), se c’è da aspettare ti chiedono il numero e ti chiamano. Veloci!!

Posti dentro due in croce ma davanti c’è la spiaggia libera di sassi: si prende pizza e si mangia li... niente di meglio!!

BRAVI!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria El Templo hanno visto anche

Arenzano, Riviera ligure

Conosci Pizzeria El Templo? Condividi la tua esperienza!