“perfetta”

Fascia prezzo: USD 80 - USD 138
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

non direi una taverna ma un ristorante di prima classe,Con due stelle Michelin,no alla portata di tutti ovviamente.È un esperienza culinaria da provare.abbiamo scelto il primo tipo di menù.antipasto particolare,tutto ottimo e curato nei dettagli.l’ unica nota che forse non mi è piaciuta è il pesce a mio parere troppo crudo.per il resto tutto super!atmosfera rilassante.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una cena perfetta. Dall'aperitivo al dolce non c'è stata una portata che ci abbia delusi. I piatti curatissimi sono belli da vedere e deliziosi al palato. Il personale di sala attento ad ogni richiesta non è mai invadente ma sempre gentile. Il menu di mare per me è superlativo.
Al di là delle stelle è un posto dove il cliente viene super coccolato e dove, quando vai via, non vedi l'ora di tornare.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono imperfezioni nella location, accogliente, intima e informale, con un bello spazio esterno dove poter consumare l’aperitivo; nella scelta delle portate nei menu degustazione di terra e mare; nella carta dei vini e, infine, nella cordialità del personale.
Questa cantina di sapori si distingue per la ricercatezza degli abbinamenti, spesso lasciata al caso in altri ristoranti stellati, e per la competenza di tutti i suoi operatori.
Assolutamente da provare per vivere un’esperienza sensoriale unica.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il compleanno del mio ragazzo, è stata la mia prima esperienza in un ristorante stellato; E forse è stata l'esperienza culinaria migliore di sempre.
Il maitre impeccabile ci ha guidato in tutta la degustazione, anche la ragazza molto disponibile ed educata. La cucina a vista rende ancor di più l'atmosfera, e ringraziamo lo chef per tutto quello che ci ha preparato. Sapori mai provati prima e sono rimasta stupefatta. Tutto ottimo.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è davvero una perla! Sicuramente non per tutti! La cucina è ricercata ma genuina! I sapori sono quelli della tradizione ma rivisitati! La cantina è grandiosa! Ho festeggiato qui la comunione di mio figlio!!! Mi sono svenato ma il ristorante era tutto per noi personale gentilissimo! Tutto perfetto! Conto non proprio nazional popolare ma giustificato!
Alla prossima... magari non con 30 invitati

Gli utenti che hanno visto Taverna Estia hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli
Brusciano, Provincia di Napoli

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli
Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Taverna Estia? Condividi la tua esperienza!