“Semplicemente SUPERLATIVO”

Al n.9 in classifica su 47 Ristoranti a Monte Di Procida
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo sposati il 28 Maggio 2018, è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine. una location mozzafiato. E' stato un matrimonio serale. Durante il buffet, verso le 19:45, abbiamo assistito a una passerella dei delfini vicino al molo,sensazione indescrivibile, sembrava tutto organizzato, invece è il luogo che è incantevole. Lo consigliamo vivamente se volete trascorrere il giorno più bello della vostra vita in un luogo fiabesco.
Gabriel e Cristal

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra la location, il servizio a 5 stelle, la qualità del cibo, la cura delle portate, l’eleganza dell’ambiente dal singolo bicchiere alle magnifiche sale, è in assoluto uno dei ristoranti migliori se non il migliore in cui sia mai stato. Complimenti allo staff e al proprietario, attentissimo al contatto con le persone e di immensa cordialità. Andateci, e se vi invitano a una cerimonia qui veniteci in fretta!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura in occasione di un meeting lavorativo, struttura strepitosa, pulitissima, personale alla reception molto competente e pronto a risolvere ogni situazione. Comprensivo anche in casi di disguido come capitato a me, non dovuto da loro. Vista straordinaria, interno pulizia ottima, struttura moderna e accogliente vista mare strepitosa.
Prezzo doppia 100€ a maggio. Allego 2 foto fatte dalla mia camera.
Consigliatissimo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dallo staff alla struttura al panorama..tutto semplicemente meraviglioso...sicuramente zona poco valorizzata a livello turistico ma di sicuro vale la pena farsi coccolare per qualche giorno...complimenti

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Professionalità e gentilezza sono le parole d'ordine!!! Caterina e tutto lo staff sono attenti ad ogni tipo di esigenza.
Location mozzafiato, cibo prelibato e struttura al passo coi tempi.
Consigliato vivamente.

Gli utenti che hanno visto Villa aragonese hanno visto anche

Bacoli, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Villa aragonese? Condividi la tua esperienza!