“Ferragosto gradevole”
Recensione di Ca' Rossa

Ca' Rossa
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Bagnolo In Piano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Benvenuti alla Nuova Ca' Rossa, splendida cascina del '700 totalmente rinnovata e immersa nel verde, dove la calda accoglienza della famiglia Ferrari offre ai suoi clienti un'atmosfera calda e confortevole, dove poter assaggiare ottime pietanze di pesce e di cucina tradizionale proposta dallo chef Ferrari Renzo con ottimi tortelli e cappelletti di produzione propria. Al primo piano, è situato un locale specializzato nelle grigliate di carne con antipasti e carne argentina, il tutto accompagnato da una ricca enoteca.
Recensito 15 agosto 2021

Ho pranzato a Ferragosto con la famiglia a base di piatti di pesce. Alcuni ben eseguiti altri un po' meno( zuppa di polipetti annegati nel pomodoro).
Dolci buoni. Ampio locale in piena sicurezza servizio curato e gentile .Conto adeguato.
Bravi

Recensito 8 agosto 2021

Prenotato al tel. piu conferma mail, menu’ solo su smartphone,servizio super-giovane:il nuovo avanza e funziona.Veranda esterna coperta ma poi si schiude e il sabato sera si rinfresca bene.Preso antipasto polipi-cozze molto saporito e cacio-pepe con gamberi pure( porzione non abbondante).Tortelli di zucca ottimi, stria rossa a tozzetti spazzata via.Un ottima Spergola ci ha accompagnato.Sorbetto al caffè’ squisito.Amaro alla liquirizia super. Le pizze gettonatissime.
Nel menu estivo , pochi piatti( primi solo cinque) ma scelta di qualità’.

Recensito 3 agosto 2021

Era tanto tempo che non tornavo ed ho trovato un posto rinnovato e migliorato, sia come locale con la piacevole sorpresa dal baretto in legno esterno, sia come menù. I piatti che abbiamo provato erano buoni ed il servizio è stato molto attento e disponibile nonostante il ristorante fosse pieno, quindi complimenti davvero ai ragazzi/e in sala. Prezzi leggermente alti per quanto offerto, soprattutto nei secondi piatti, altri più corretti, ma sicuramente promosso nel complesso!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una pizza, ne avevo sentito parlare benissimo quindi avevo molte aspettative. Purtroppo non mi ha entusiasmato più di tanto. Abbiamo passato comunque un’ottima serata, ci ritornerei

Data della visita: agosto 2021
FerrariMarco85, Proprietario presso Ca' Rossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2021

Gent.ma lisa00bn,
grazie per il tempo dedicato alla nostra struttura.

Sono contento che abbiate passato una piacevole serata tra le nostre mura, è la cosa che ci rende più orgogliosi.
Dispiaciuto invece, che la nostra pizza non l'abbia entusiasmata e non abbia pertanto soddisfatto le sue aspettative.

L'augurio è quello di riaverla quanto prima come nostra gradita ospite per farle assaggiare la cucina o riprovare a portare al giusto livello le sue aspettative sulla nostra pizza :)

Cordialmente,
Marco Ferrari

Recensito 30 luglio 2021

Sulla qualità del cibo nulla da dire, tutto ottimo! Per quanto riguarda il servizio, un po’ lunghi..

Data della visita: luglio 2021
FerrariMarco85, Proprietario presso Ca' Rossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2021

Gent.ma sofia_lanzi97,
grazie per il tempo dedicato alla nostra struttura.

Mi fa davvero piacere leggere il suo commento sulla qualità del cibo. Come mi fa davvero piacere leggere una recensione assolutamente veritiera e per questo ci siamo scusati in cassa. Il locale era sicuramente pieno, ma ciò non toglie il fatto che abbiate aspettato.

Con l'augurio di riavervi presto come nostri graditi ospiti e la promessa di fare di tutto per essere più celeri :) porgo cordiali saluti,

Marco Ferrari

Gli utenti che hanno visto Ca' Rossa hanno visto anche

Bagnolo In Piano, Provincia di Reggio Emilia
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
San Martino in Rio, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Ca' Rossa? Condividi la tua esperienza!