“Scelta sbagliata..Ferragosto rovinato!”
Recensione di Trattoria al Torcio

Trattoria al Torcio
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Quero Vas
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La Trattoria al Torcio è un locale situato lungo la Strada Statale Feltrina a Quero Vas che offre una raffinata selezione di carne rigorosamente cotta alla brace. L'ambiente è accogliente ed informale, immerso nel verde, adatto a cene in famiglia, tra amici, ad incontri di lavoro e cenette romantiche. Il menu seleziona quotidianamente specialità di carne di alta qualità, scelte in base alla provenienza ed al tipo di frollatura, sapientemente cotte e tagliate. Il Torcio è un ristorante curato nei particolari, dove la passione per la cucina d'eccellenza viene superata solo dalla dedizione verso i nostri clienti. La trattoria è accessibile ai disabili, e accetta animali di piccola taglia.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tempi di attesa lunghissimi. Disorganizzazione da paura. Prezzi alti per essere una trattoria..ma se ci fosse la qualità potresti chiudere un occhio...invece.. la qualità del cibo è proprio da rivedere. Affettati misti da discount..risotto all amarone(che per me non era Amarone) che in mensa aziendale è fatto meglio.no..non ci siamo. Abbiamo lasciato lì il riso ,esponendo le serie problematiche al titolare sia sui tempi ma soprattutto sulla qualità..abbiamo pagato quello che abbiamo consumato (affettato vino acqua) e ce ne siamo andati
Ps:il mio bimbo di 2 anni ha aspettato mezza porzione di pasta al ragù (che poi abbiamo rifiutato essendocene andati)la bellezza di 1 ora e mezza!
Mi rammarica lasciare recensioni negative,oltretutto è la prima volta nel mia vita che mi alzo a metà pranzo e me me vado.. ma quando è troppo..è troppo..veramente.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Un ambiente molto piacevole come l’accoglienza del titolare Gianfranco... ci ha fatto sentire a casa!!! Abbiamo mangiato una carne alla griglia buonissima (specialità della casa) se siete di passaggio vi consigliamo di fermarvi. Musica dal vivo in un ambiente rustico ma piacevole!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 10 giugno 2021

Da tempo avevo puntato questa trattoria sulla destra Piave. Ho colto l'occasione di una gita per provare la cucina. Abbiamo ordinato la costata di manzo e l'ho trovata buona. Scarsa osservanza per le disposizioni Covid.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il locale è situato in un ottimo punto della statale feltrina, ampio parcheggio, molti posti a sedere ombreggiati all’aperto, notevole postazione griglia esterna a vista. I punti di forza finiscono qui. Il personale è molto disorganizzato, il titolare ci mette del suo per confondere i camerieri, abbiamo ordinato due grigliate, ma a noi, come al resto dei clienti veniva fatto notare che non ne avevano abbastanza, veniva chiesto più volte cosa avessimo ordinato perché non lo avevano segnato, il menù era uno solo che passava per tutti i tavoli e le regole anti-Covid erano sconosciute. Davvero un peccato per le potenzialità del locale, ci ha dato l’impressione di una gestione poco organizzata, non per inesperienza ma per faciloneria, e non è bello per i clienti venire a conoscenza di tutti i problemi logistici e di rifornimenti mentre si aspetta il pranzo!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 luglio 2020

Personale efficiente e cordiale, cibo ottimo, eccellente il fatto di poter visionare e scegliere la carne prima della cottura.
Location invidiabile, nonostante l' accesso si trovi su una statale.
Se dovessi tornare da queste parti, sicuramente ci tornerò.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Torcio hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci Trattoria al Torcio? Condividi la tua esperienza!