“Mi sono sentito a casa ”

Osteria Ndo' Save'rie Lu Conte
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Bovino
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: STRUTTA CARATTERISTICA CON CUCINA HA VISTA, CUCINA CHE TRASFORMA TUTTE LE MATERIE PRIME DEL TERRITORIO CON L INTENTO DI FAR RIASAPORARE I SAPORI DI UN TEMPO RISPETANDONE LE TRADIZIONI IN OGNI STAGIONE DELL ANNO. POSSIBILITà QUINDI DI RITROVARSI IN UN AMBINTE FAMIGLIARE.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo grazioso locale una domenica di febbraio. Il titolare ci ha accolto calorosamente ed è stato molto disponibile spiegandoci tutto quello che propone (formaggi e salumi autoctoni). Ho apprezzato la cucina a vista, un po' come se fossimo una grande famiglia. Amo molto i locali rustici in questi graziosi paesi e la dedizione e passione dei titolari. Peccato per la ragazze (vegetariane) che non hanno potuto apprezzare tutti i piatti, devo ammettere che erano squisiti. Ci tornerò sicuramente e l'ho già consigliato ad altri amici. Ah dimenticavo, ottimi salumi, formaggi e vino. Prezzi onesti!

Recensito 2 marzo 2021

L'ospitalità vige come valore sacro in questa osteria, versatilità dei prodotti a seconda delle esigenze di ogni caratteristica di palato e la cucina va in contro anche ad ogni tipo di altre esigenze (allergie, intolleranze o preferenze vegane o vegetariane).

Recensito 2 marzo 2021

Compiaciuti di aver degustato cibi e sapori della realtà contadina, semplici e genuini. Per chi ha nostalgia della cucina casereccia ormai poco diffusa questo è il posto ideale.
Oltre all'eccellenza di prodotti e pietanze, accompagna la competenza e la disponibilità dell'oste Saverio, pronto a soddisfare ogni necessità ed esigenza di palato.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 1 marzo 2021

Sono arrivato da Saverio con dei amici...abbiamo apprezzato la sua gentilezza e la sua CUCINA!!...un ottimo vino...e molte delicatezza.

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Che il cibo non veniva solo mangiato ma anche raccontato è risaputo da tempo, ma il titolare Saverio è un maestro a raccontare il cibo che cucina la sua signora con grande maestria. Cibi sani e locali, un percorso gastronimico eccezionale, per gli occhi il palato e la storia . Da consigliare vivamente. Da ritornare.. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Osteria Ndo' Save'rie Lu Conte hanno visto anche

Bovino, Provincia di Foggia

Conosci Osteria Ndo' Save'rie Lu Conte? Condividi la tua esperienza!