“ottimo”

Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Bovino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2018

Location splendida, peccato la pioggia. Il ristorante molto carino e pulito. Cibo fresco, abbondante e genuino. Servizio eccellente, veloce. Particolare ringraziamento a Roberta che ci ha servito in modo delizioso. Tempi di attesa veramente record. Consigliato. Ci Ritorno.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

sono stato la prima volta a cena perché mancavo da molto tempo gliel'ho trovato cambiato in peggio Il servizio non è più quello di una volta gli antipasti non sono più come qualche anno fa e quindi sono rimasto deluso ho voluto dargli un'altra possibilità e sono ritornato a distanza di qualche mese e mi ha riconfermato che la cucina è cambiata in peggio e antipasti sono molto striminziti un tempo gli antipasti erano il fiore all'occhiello di questo ristorante. Comunque ho provato a mangiare non sono per niente soddisfatto ovviamente anche i miei amici.. Peccato perché il locale è bello però ha perso tanto in questi anni non ci ritornerò più.....

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale assolutamente disorganizzato e privo dei rudimenti del mestiere. Il servizio di una lentezza disarmante. Menù approssimativi, tra il finto raffinato e il tipico del territorio.
Abbiamo prenotato per 36 adulti e 3 bambini ebbene non c erano posti a sufficienza per tutti. Addirittura i camerieri sgridano i commensali ultra ottantenni per aver aperto la porta di servizio. Se andavamo a mangiare alla mensa russa degli anni 70 forse ci trattavano meglio. Una stella é già sopravvalutato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il giorno di ferragosto in compagnia di amici.
Tutto bene ottimo pranzo prezzo nella media, lasciava a desiderare un po’ il personale di sala educati ma non molto attenti e poco efficienti nel soddisfare con prontezza le varie richieste
Comunque è da tornarci

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene e si beve altrettanto bene.Bel posto,tranquillo...Hanno dei buoni prosciutti.Nel complesso bravi.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Tenuta Capaccio hanno visto anche

Orsara di Puglia, Provincia di Foggia

Conosci Tenuta Capaccio? Condividi la tua esperienza!