“Silenzio, cortesia,buona cucina”

Casale Montebello Agriturismo
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Monteleone di Spoleto
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Splendida struttura restaurata con gusto e attenzione al confort. Posizione splendida fra colline verdeggianti. Cortesia e gentilezza accolgono l'ospite. Camere ampie, letti confortevoli. Cucina eccellente. Prima colazione con scelta di ottimi dolci fatti in casa. E per finire prezzo concorrenziale

Recensito 26 settembre 2018

ho soggiornato in questo agriturismo con un gruppo di amici le camere sono ristrutturate molto bene e la tranquiilita regna sovrana LA CUCINA MIGLIORABILE NONOSTANTE L IMPEGNO DEL GIOVANE CHEF

Recensito 24 agosto 2018

siamo capitati per caso in questo splendido casale mentre cercavamo un posto per mangiare sulla via del ritorno dalle vacanze e devo dire che siamo rimasti affascinati dalla bellezza del luogo e contentissimi del mangiare ma sopratutto del prezzo visto che sono tutti prodotti a km zero abbiamo visitato anche le stalle e credo che ritorneremo ciao giax

Recensito 15 agosto 2018

Lo trovo uno dei posti più belli in cui sono stata. Chic ma nello stesso tempo semplice nella sua naturale bellezza. Dal Casale si scorge un panorama mozzafiato del paese di Monteleone di Spoleto, famoso per la sua biga di origine etrusca e il farro. Le camere sono calde ed accoglienti, spaziose e piene di luce. Il letto con materasso comodissimo. Il ristorante deve avere avuto una evoluzione in quanto anche andandoci in comitiva non abbiamo riscontrato disguidi o lunghe attese come ho letto nelle recensioni che mi hanno preceduto. La pasta è tutta fatta in casa, carne e verdura del posto (tra l'altro incontaminato). Non si può volere di più! L'unica nota un pò stonata è che la stanza non viene rifatta tutti i giorni e il latte e caffè della colazione è come quello di casa...ma io glielo perdono e ci torno come posso...

Recensito 6 agosto 2018

Non abbiamo usufruito dell'agriturismo, che è davvero carino......quindi altre a cio non potrei dire altro. Molto invece posso dire sul ristorante annesso, che è decisamente scarso in tutti i sensi. Dal non avere acqua fredda da bere a pasta stracotta e senza sapore a porzioni minimali.......insomma tutto è molto anonimo e senz'anima.....consiglio, cambiate lo/gli chef...ma sopratutto fatevi un'esame di coscienza.

Gli utenti che hanno visto Casale Montebello Agriturismo hanno visto anche

Leonessa, Provincia di Rieti

Cascia, Provincia di Perugia

Conosci Casale Montebello Agriturismo? Condividi la tua esperienza!