“Prima Volta”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018

Posso sicuramente dire che la pizza e la bruschella (così chiamata in questo locare) erano veramente buone.Complimenti alla pizzaiola.Anche il locale è carino.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente eccezionale, carne ottima da provare assolutamente. Qualità prezzo corretto
Staff cordiale e simpatico

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e molto casareccio personale cordiale e accogliente buoni gli antipasti e gustosa la carne

Recensito 30 luglio 2018

Locale esternamente un po' anonimo, ma all'interno carino e completamente rinnovato. Gestione familiare, con servizio cordiale ed abbastanza veloce. Offre ottimi piatti di carne alla brace, piatti tipici locali, pizze e bruschelle molto buone.

Recensito 24 luglio 2018

A primo acchito, appena arrivati e varcato il cancello, la cosa non mi convinceva molto.
Fortunatamente mi sono dovuto ricredere.
Il locale è accogliente anche se formato da un sovrapporsi di "blocchi" unitoi nel tempo.
I gestori (credo marito e moglie) molto gentili e simpatici.
Cosa dire: per quello che abbiamo mangiato non posso che dire bene: cose semplici cucinate in modo altrettanto semplice ma con ottimi risultati.
Piatti prevalentemente delle tradizione umbra.
Prezzi corretti.
Secondo me da consigliare.
Buon appetito!

Gli utenti che hanno visto I Quattro Venti hanno visto anche

Monteleone di Spoleto, Provincia di Perugia

Poggiodomo, Provincia di Perugia
Monteleone di Spoleto, Provincia di Perugia

Leonessa, Provincia di Rieti

Conosci I Quattro Venti? Condividi la tua esperienza!