I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 173
Travelocity
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2020

Da Ca San Matteo si gode di uno splendido panorama. La struttura è moderna, curata e molto accogliente. Le stanze sono pulitissime e il personale molto gentile e disponibile. La colazione (il mio pasto preferito) è top! Dal B&B si raggiunge Lugano con facilità. Intorno alla struttura ci sono anche diversi percorsi nel verde per poter fare delle belle passeggiate. Sono rimasta davvero entusiasta del mio weekend ticinese presso Ca San Matteo. Ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Clarissa Orsi, Propriétaire presso Cà San Matteo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2021

Bungiorno Elisa,
è sempre un enorme piacere accoglierti nella nostra casa!
Un caro saluto dal Ticino e speriamo a presto,
Clarissa & team

Recensito il 1 settembre 2020

Struttura molto bella e ubicata in una zona verde che comprende 8 camere (sinonimo di tranquillità)
Le Camere molto spaziose , pulite e dotate di tutti i confort.
La Colazione ricchissima e comprendente prodotti freschissimi senza tralasciare un ottimo caffè.
Personale cordialissimo e disponibile in particolar modo la gerente signora Clarissa.
In caso siete un gruppo la struttura offre anche la possibilità di organizzare una cena che consiglio caldamente visto che la Signora Irene cucina tutte le sue pietanze con cuore e con ingredienti della regione.
Esperienza da ripetere assolutamente...grazie per il fantastico soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie Alan e Amina per la bella recensione, è sempre un gran piacere accogliervi!
Un carissimo saluto da Ca' San Matteo e a presto,
Clarisssa

Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte in questa splendida struttura, siamo rimasti piacevolmente colpiti! Gestori gentilissimi, struttura nuovissima e pulita, ambiente accogliente e caldo. Colazione di altissimo livello, tutto fatto in casa! Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Clarissa Orsi, Propriétaire presso Cà San Matteo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2020

Buongiorno Luca, la ringraziamodi cuore per la bella recensione e siamo felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento. VI aspetiamo con gioia in un'altra occasione, cari salutoi dal Ticino, Clarissa & Ca' San Matteo team

Recensito il 29 novembre 2019

Il B&B è gestito da una conduzione familiare accogliente, cortese e premurosa.
La struttura è nuova, aperta da Agosto 2018 con arredamento contemporaneo ma allo stesso tempo caldo ed accogliente, in assoluto il mio preferito.
Posto consigliatissimo per un soggiorno di piacere ma anche lavorativo come nel mio caso, visto che la struttura dista solo 20 min. da Lugano ed è ben collegata anche da mezzi pubblici in partenza da Tesserete.
Colazione squisita con yogurt e mermellate fatte in casa e sauna innovativa con temperatura regolabile digitalmente.
Completa il tutto la gentilezza di Clarissa, la proprietaria, e la bellezza dei suoi occhi blu mare.

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Clarissa O, Propriétaire presso Cà San Matteo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2019

Buongiorno Matteo, la ringraziamo per la splendida recensione che riassume il nostro amore per quello che facciamo. Siamo felici che si sia sentito cosi bene da noi! Speriamo di accogliera nuovamente a Ca' San Matteo, un caro saluto da una Cagiallo soleggiata e innevata, Clarissa & team

Recensito il 29 agosto 2019

Devo dire che ci siamo trovati molto bene in questo b&b. La struttura è moderna e accogliente e la nostra camera era molto spaziosa e luminosa. Ottima la pulizia e il bagno wow! Doccia super! Buona anche la colazione e molto gradita la gentilezza e cortesia dello staff, discreti e sempre sorridenti. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Clarissa O, Proprietario presso Cà San Matteo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2019

Buongiorno Antonietta, la ringraziamo per il bellissimo commento e siamo felici che si sia trovata bene nella nostra struttura. In attesa di rivederla presto presso Ca' San Matteo B&B, la salutimo cordialmente, Clarissa Orsi & team Ca' San Matteo