Priceline
Zurigo, Svizzera
Un pezzo di paradiso
Recensione di Cà San Matteo B&B
Punteggio 5.0 su 5Recensito 20 feb 2021da dispositivo mobile
Abbiamo trascorso due giorni meravigliosi, di puro relax e nonostante tutte le stanze fossero occupate, abbiamo sempre avuto la sensazione di essere soli lì. Irene sa come far sentire gli ospiti al loro agio💖. Alle ragazze ha piaciuto talmente che avrebbero voluto restare lì per tanto tempo. Una cosa è certa ritorneremo presto.
Data del soggiorno: febbraio 2021Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Interamente rimborsabile
      Piscina
      Vedi altri hotel a Capriasca
      Filtri selezionati
      Recensito il 28 dicembre 2020

Albergo arredato con gusto ed attenzione ai dettagli. Camere pulite e luminose. Ma il punto forte è la gentilezza dello staff che ogni mattina prepara delle ottime colazioni con prodotti locali anticipando i desideri dei clienti. Siamo stati benissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2020
      Clarissa Orsi, Propriétaire presso Cà San Matteo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2021

Grazie Olivia per la tua bella recensione!
      È stato per noi un gran piacere ospitare la tua familgia, speriamo di rivederci presto!
      Cari saluti da Cagiallo,
      Clarissa & team

Recensito il 1 novembre 2020

Da Ca San Matteo si gode di uno splendido panorama. La struttura è moderna, curata e molto accogliente. Le stanze sono pulitissime e il personale molto gentile e disponibile. La colazione (il mio pasto preferito) è top! Dal B&B si raggiunge Lugano con facilità. Intorno alla struttura ci sono anche diversi percorsi nel verde per poter fare delle belle passeggiate. Sono rimasta davvero entusiasta del mio weekend ticinese presso Ca San Matteo. Ci tornerò sicuramente! Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2020
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Bungiorno Elisa,
      è sempre un enorme piacere accoglierti nella nostra casa!
      Un caro saluto dal Ticino e speriamo a presto,
      Clarissa & team

Recensito il 1 settembre 2020

Struttura molto bella e ubicata in una zona verde che comprende 8 camere (sinonimo di tranquillità)
      Le Camere molto spaziose , pulite e dotate di tutti i confort.
      La Colazione ricchissima e comprendente prodotti freschissimi senza tralasciare un ottimo caffè.
      Personale cordialissimo e disponibile in particolar modo la gerente signora Clarissa.
      In caso siete un gruppo la struttura offre anche la possibilità di organizzare una cena che consiglio caldamente visto che la Signora Irene cucina tutte le sue pietanze con cuore e con ingredienti della regione.
      Esperienza da ripetere assolutamente...grazie per il fantastico soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2020
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie Alan e Amina per la bella recensione, è sempre un gran piacere accogliervi!
      Un carissimo saluto da Ca' San Matteo e a presto,
      Clarisssa

Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte in questa splendida struttura, siamo rimasti piacevolmente colpiti! Gestori gentilissimi, struttura nuovissima e pulita, ambiente accogliente e caldo. Colazione di altissimo livello, tutto fatto in casa! Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
      Clarissa Orsi, Propriétaire presso Cà San Matteo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2020

Buongiorno Luca, la ringraziamodi cuore per la bella recensione e siamo felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento. VI aspetiamo con gioia in un'altra occasione, cari salutoi dal Ticino, Clarissa & Ca' San Matteo team

Recensito il 29 novembre 2019

Il B&B è gestito da una conduzione familiare accogliente, cortese e premurosa.
      La struttura è nuova, aperta da Agosto 2018 con arredamento contemporaneo ma allo stesso tempo caldo ed accogliente, in assoluto il mio preferito.
      Posto consigliatissimo per un soggiorno di piacere ma anche lavorativo come nel mio caso, visto che la struttura dista solo 20 min. da Lugano ed è ben collegata anche da mezzi pubblici in partenza da Tesserete.
      Colazione squisita con yogurt e mermellate fatte in casa e sauna innovativa con temperatura regolabile digitalmente.
      Completa il tutto la gentilezza di Clarissa, la proprietaria, e la bellezza dei suoi occhi blu mare.

Data del soggiorno: novembre 2019
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
      Clarissa O, Propriétaire presso Cà San Matteo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2019

Buongiorno Matteo, la ringraziamo per la splendida recensione che riassume il nostro amore per quello che facciamo. Siamo felici che si sia sentito cosi bene da noi! Speriamo di accogliera nuovamente a Ca' San Matteo, un caro saluto da una Cagiallo soleggiata e innevata, Clarissa & team