“Cena a base di pesce ”

Al n.13 in classifica su 51 Ristoranti a Settimo Milanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Adatta a piccoli e medi gruppi per una cena sia a base di pesce che per una buona pizza. Camerieri molto cordiali. Consiglio il polipo con patate o il fritto misto. Per gli amanti della carne consiglio la scottona all'antica.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Piatti buoni e tanti tipi di pizze! Consiglio la tagliata di manzo con patate e vi consiglio in generale il posto, dato che lo frequento da un po' e non mi ha mai deluso.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 14 ottobre 2019

Una buona pizza in questa pizzeria ristorante.
Presa una Napoli con birra , visti piatti di carne interessanti ( tagliata )

Servizio cordiale e premuroso

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

In ambiente accogliente pulito si possono degustare degli ottimi primi secondi dessert è una vasta scelta di pizze il tutto servito ero personale disponibile ed educato

Data della visita: maggio 2019
Recensito 3 luglio 2019

Un ottimo pizzeria dove si possono gustare primi secondi e pizze sia a pranzo che a cena in un ambiente pulito e con dei prezzi contenuti ne vale veramente la pena per coppie famiglie e gruppi

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli hanno visto anche

Settimo Milanese, Provincia di Milano

Conosci Bella Napoli? Condividi la tua esperienza!