“Un po' delusa”

Al n.10 in classifica su 25 Ristoranti a Casina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La location è splendida e veramente gradevole.
Il resto un po' latita. Non è che si mangi male (tradizionale nella media, forse un po' inferiore), ma il servizio rovina un po' il tutto... non sono particolarmente simpatici, particolarmente svegli, di certo non veloci. è un peccato perchè un luogo del genere avrebbe davvero molto appeal.
Comunque per un pranzo all'aperto senza fretta è una buona soluzione.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero suggestivo, servizio molto molto molto e aggiungo molto scarso abbiamo aspettato un sacco di tempo tra una portata e l'altra, porzioni scarse ma molto scarse. Il pane chiesto all'arrivo dei secondi è arrivato con i dolci. Peccato il posto è bello ma come ristorante scarso, anche la qualità non è da recensione positiva. Non ci tornerò di sicuro.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

...il posto e' indubbiamente bellissimo!!! Personale molto gentile e cordiale...però manca di professionalità ed efficenza. Tempo veramente biblici. 1 ora di attesa per gnocco ed affettati e' decisamente troppo. Poi un altra oretta di attesa per i tortelli ci ha fatto desistere dal prendere i secondi... per quanto riguarda il cibo: ottimo il gnocco fritto, molto buoni e particolari i tortelli del Mulino. Anche i dolci e gli altri tortelli buoni. Concludendo. Posto bellissimo, cibo buono ma scarsa organizzazione.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

avete presente un posto in collina immerso nel verde, con tanto di sottofondo musicale, acqua che scorre di un piccolo fiumiciattolo ? Ecco questo è il mulino in pietra! intorno diversi percorsi da fare a piedi e alla fine delle vostre camminate, potete sostare al mulino per aperitivare, mangiucchiareo anche pranzare, a base di tortelli e/o carne , contorni e antipasti. VEGETARIANI, c'è posto anche per voi!!! Il personale semplice ma efficiente vi accoglie e vi coccola con sorrisi e positività '. I bambini hanno spazio per giocare senza dare alcun fastidio. Credo sia da provare!!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantato lungo un corso d'acqua. Ci ero stata anche a luglio scorso per cena. Abbiamo optato per la cena della sera di Pasqua poiché mia sorella avrebbe lavorato durante il giorno. Ricordavo bene la qualità dei piatti. Qualità e bontà confermati. Tortelli deliziosi. Alle patate, con erbetta, pere e gorgonzola, tortelli del mulino straconsigliati! Una vera bontà. Ottimi secondo i miei familiari anche i cappelletti , il brasato e il guanciale. Frittura leggera e perfetta per lo gnocco. Da provare ! Spero di tornare ancora .

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Mulino in Pietra hanno visto anche

Carpineti, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Agriturismo Mulino in Pietra? Condividi la tua esperienza!