Recensioni (2’513)
1’666
1’666
2 - 7 di 2’513 recensioni
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci aspetta una gradita sorpresa: alla Reception ci propongono l'upgrade della camera da una doppia vista interno ad una con vista nell'oceano..e in effetti dal balcone della pulitissima e ariosa camera si vede l'oceano e parte della grande piscina. Abbiamo prenotato la sola colazione, il cibo è gustoso e abbondante, difficile la scelta sul buffet, tanto che quasi ci pentiamo di non fermarci mai a cena. I servizi sono puntuali, sempre perfetti, il personale disponibilissimo. Davvero un soggiorno all'altezza delle aspettative!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto una camera spaziosissima con cabina armadio e ampia terrazza vista mare, un bagno grandissimo con doccia spaziosa, vasca da bagno e doppio lavandino il tutto sempre pulitissimo e dotato di ogni confort. I servizi dell’hotel sono assolutamente all’altezza delle 5 stelle fantastica la piscina riscaldata e l’idromassaggio a 35 gradi. Colazione ricchissima sia dolce che salata con piatti preparati al momento e di ottima qualità. Personale sempre gentilissimo, sorridente e pronto a soddisfare ogni richiesta e desiderio ha reso questa vacanza davvero speciale. Grazie a tutti

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018

Ottimo albergo, non do le 5 stelle perché non è stata ottimale le gestione dei lettini in piscina; nonostante quanto pubblicizzato sul sito dell’albergo i lettini erano tutti presi già dal mattino dagli ospiti che poi andavano a fare colazione e li tenevano occupati tutto il giorno anche se erano da altre parti. Buffet buono anche se a giorni c’era poca scelta per persone allergiche; e comunque discutibile il buffet in un albergo 5 stelle.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il meglio che può avere una famiglia con figli piccoli a Tenerife...per noi è stato tutto perfetto! In più Di fronte c’è il parcheggio dei taxi e la fermata dei bus. Cibo per ogni esigenza e gusto...giardino curatissimo...tutto è pensato per la famiglia

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2017

Ho soggiornato presso l’Adrian Grand Hotel Roca Nivaria, in Playa Paraiso, dal 2 al 9 dicembre 2017, insieme a mio marito e posso affermare che abbiamo vissuto entrambi una vacanza meravigliosa, un soggiorno splendido grazie all'amabilità e alla professionalità di tutto il personale dell’hotel. Eccellente la ricezione, l’accoglienza e i graditissimi omaggi di benvenuto, per cui desideriamo rivolgere il nostro sentito ringraziamento al bravissimo e professionalissimo Fernando, alla Direzione e a tutti i suoi colleghi, sempre cordiali, gentili e disponibili con noi. Un grazie di cuore anche alle signore addette alla pulizia delle camere, che hanno svolto ogni giorno il loro lavoro con accuratezza, gentilezza e sollecitudine. Le camere sono molto ampie, ben composte, luminose e spaziose, dotate di ogni confort, con grandi balconi vista oceano, provvisti di tavolo, sedie e sdraio.Incamera c'è anche una vasta e attrezzata cabina armadio e bagni molto comodi, con doccia, vasca e bidet.
Impeccabili e molto professionali anche il servizio ristorante, i servizi bar e quelli tecnici ed eccellente la cucina, con cuochi di pregio e ampia scelta di cibo squisito e di ottima qualità, cotto persino sulla griglia in diretta, secondo le richiesta degli ospiti. Piacevole l’animazione e ben organizzati il centro fitness, la Spa e le diverse aree attrezzate per le varie attività ludiche e sportive di adulti e/o bambini.
Favolose, ampie e curatissime le piscine di acqua salata e dolce e la Jacuzzi riscaldata e i servizi e le aree solarium, ben strutturate e comode ,con dotazione di molteplici sdraio, ombrelloni e teli bagno sempre puliti e profumati. Meravigliosa e suggestiva la spiaggia di sabbia nera privata, raggiungibile dall'interno dell’hotel anche attraverso un ascensore. Ben coordinati inoltre gli spostamenti dall'hotel con navetta gratuita per permettere agli ospiti di raggiungere facilmente Playa Fanabè e Plaza del Duque. Insomma, al Grand Hotel Roca Nivaria io e mio marito ci siamo sentiti veramente in Paradiso: siamo stati trattati come principi e ci siamo sentiti ogni giorno e in ogni situazione ospiti graditissimi, “coccolati” , serviti e seguiti da uno staff sempre impeccabile,altamente qualificato, gentilissimo, professionale, attento e pronto a soddisfare con il sorriso ogni nostra esigenza o necessità. Abbiamo apprezzato ogni momento e ogni cosa! Grazie! Grazie veramente di cuore a tutto il personale dell'hotel! Il vostro è un hotel a cinque stelle da ogni punto di vista! Lo consigliamo a tutti e noi ci torneremo presto! Muchas gracias a todo ! Se lo recomendamos a todos y ¡volveremos pronto!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia