“Ancora una volta eccezionale , e i miei complimenti a tutto lo staff.”
Recensione di Mama Pizza Passion

Mama Pizza Passion
Prenota un tavolo
dom 13/6
20:00
Al n.1 in classifica su 92 Ristoranti a Santa Maria Capua Vetere
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Seguendo le storie di mama pizza su instagram mi sono innamorato delle bellissime fette di carne che hanno , e questa sera ho deciso di provare una bistecca FIORENTINA da 500g , una bellissima fetta di bistecca. Consigliata da uno dei ragazzi dello staff che ha capito subito i miei gusti e dopo pochi minuti di attesa , arriva questa prelibatezza. Magari tutti possono pensare che sia impossibile mangiare una bistecca fiorentina qui , e invece fidatevi che è proprio tanto buona, la consiglio vivamente a tutti , e consiglio soprattutto di andare a mangiare qui. Ancora una volta i miei complimenti

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale fantastico servizio ottimo personale fantastico nel riguardo dei clienti e tutto sanificato secondo le regole del covid

Servizio top, qualitá top,
Mama una garazia. Cibo perfetto, servizio affabbile sempre disponibile e prodotti di prima scelta

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

disponibilità e servizio favoloso i camerieri sono sempre disponibili e servizio veloce e tutto ordinato locale pulito ed igenizzato secondo le regole del covid

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Staff cordiale, servizio impeccabile, cibo superlativo!! Da provare CESTINO DELLA FELICITÀ E PIZZA AL TARTUFO!!!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Mama Pizza Passion hanno visto anche

Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Conosci Mama Pizza Passion? Condividi la tua esperienza!