“Bar da consigliare”

Pasticceria Gelateria Caffetteria Cappiello
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Personale sempre cortese , stuzzichini caldi e morbidi . Caffè squisito . Parcheggio sempre disponibile . Consigliato

Recensito 10 maggio 2021

Qualità, professionalità e cortesia contraddistinguono la pasticceria Cappiello. L' eleganza del locale rende piacevole anche un semplice caffè. Cliente da anni, ad ogni evento mi sono sempre affidata a loro e sono sempre rimasta contentissima. Dolci ottimi e torte, oltre che ottime, bellissime. Da ultimo la torta per il battesimo di mio figlio davvero spettacolare. Consigliatissimo! un grazie allo staff e al titolare Michele.

Recensito 10 maggio 2021

Disponibilità, professionalità, gentilezza, stile, cura dei dettagli e ingredienti di ottima qualità.
Aggiungo un ulteriore dettaglio: prezzi mai esagerati.
Mi sono rivolta al signor Michele Cappiello già in diverse occasioni e non sono stata mai delusa.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 3 maggio 2021

Dire eccezionale è quasi riduttivo. Torta meravigliosa nella sua impostazione costruttiva e perfetta nel contenuto. Non va trascurata l'attenzione al Cliente. Nel caso specifico hanno consentito di fare delle foto a casa di mia figlia portandole la torta alle 12,00; sono venuti a riprenderla ed a riportarla nel pomeriggio al momento giusto per la sua consumazione. Chiudo dando ai Fratelli Cappiello un plauso alla loro grande professionalità ed al loro modo di attenzionare il Cliente:

Recensito 3 maggio 2021

I maestri cappiello hanno creato questa vera opera d'arte per il battesimo della mia piccola. Oltre ad essere bellissima si è rivelata di una squisitezza unica. Per non parlare della gentilezza ,competenza e disponibilità di tutto lo staff! Magnifici! Grazie di ❤

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Gelateria Caffetteria Cappiello hanno visto anche

Caiazzo, Provincia di Caserta

Caserta, Provincia di Caserta
Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Conosci Pasticceria Gelateria Caffetteria Cappiello? Condividi la tua esperienza!