Aperto oggi: 09:30 - 16:30
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da USD 88.35
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2020

Da provare almeno una volta, questa emozionante passeggiata di duecentotrentaquattro metri sospesa a oltre 140 metri nella val Tartano. Oltre ai bellissimi i panorami vi è anche la possibilità di passeggiare attraverso i boschi circostanti. Merita un visita. In questi tempi di Covid-19, è consigliato consultare il sito internet per maggiori informazioni ed eventuali limitazioni.

Recensito il 24 luglio 2020

Il panorama è fantastico, la passeggiata sul ponte emozionante soprattutto quando inizia a dondolare ........
In zona ci sono alcuni parcheggi riservati ai visitatori del ponte ma non sono molto grandi, se possibile eviterei di andarci nel fine settimana.

Recensito il 22 luglio 2020

Oggi sono stato a vedere il ponte, ne avevo sempre sentito parlare, sempre di opera strabiliante e da vedere. Infatti lo era proprio, come bello era il paesaggio. Peccato che, alle 16,30 era già chiuso, e ho dovuto rimirarlo da lontano, in luglio, col bel tempo, con tanta gente in giro... e con tanta gente in cerca di un posto di lavoro.

Recensito il 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

è più suggestivo in video che non nella realtà.
la struttura è molto stabile, non si potrebbe definire ponte tibetano, quindi poca adrenalina
a centro ponte un bellissimo panorama con visione sul lago di como
una volta si puo provate

Recensito il 13 luglio 2020

Panorama fantastico.
Bella esperienza sembra di volare sopratutto quando ondeggia il ponte . A presto