Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Rifugio arredato con semplicità , accogliente e pulito!
Cibo squisito tutto curato dal mitico pirata!
Accetta animali!
Dal rifugio si possono fare lunghe passeggiate, sia per esperti che principianti e bambini!
Lo consiglio a chi vuole una vacanza immerso nella natura!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Vittorio C, Proprietario alle Rifugio il pirata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

grazie

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato il 30 aprile, posto splendido, rifugio incantevole, Vittorio, detto il pirata, persona molto schietta e vera, abbiamo cenato in 8 compresi i bimbi, cibo ottimo, polenta al forno speciale!!! Posto bello, ordinato e pulito. Consigliato assolutamente!! Grazie Pirata

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2017

Sono stato quest'oggi in questo piacevole rifugio, ubicato in una stupenda posizione, con accesso particolarmente facile. Devo dire che me lo aspettavo un po' più ampio, però devo ammettere che è proprio famigliare, con alla guida un simpatico gestore, fra l'altro anche guida alpina. Buoni decisamente i piatti, accurato il servizio, l'unica sorpresa che, a detto delle altre recensioni, mi sarei aspettato dei prezzi ancora più contenuti, ma è andata bene così, per avermi dato l'opportunità di una giornata davvero piacevole, con una buona cucina, fra una natura smagliante.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017

Bel rifugio sito in bellissima posizione nella selvaggia Val Tartano....Ottima base per effettuare escursioni e sopratutto per scialpinismo e ciaspole!!! Il Pirata è molto gentile e disponibile e propone ottimi prezzi!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 dicembre 2016

Posto Incantevole e Selvaggio nell'alta Val Tartano in uno Splendido Rifugio che risale agli inizi del 1800, Magnificamente Gestito dal Grande Pirata Vittorio che con il Suo Magico Fare è riuscito a "Capovolgere" il Suo Galeone ed a trasformarlo in un Rifugio Accogliente, Pulito e Unico dove persino i Cani sono ben accetti e vengono personalmente accolti dai due magnifici Cani del Pirata, Morgan e Roky, intelligentissimi e Simpaticissimi...!!! I Bimbi sono sempre Ben accetti ma devono "Giustamente" seguire le regole del Pirata che con la Sua "Burbera" Simpatia riesce a gestirli Magnificamente....! Ma ricordatevi che i Pirati non sono delle Tate ed ai Genitori, Molto Giustamente, viene chiesto di controllare i Loro Pirateschi Figli, pena il Giro di Chiglia del Pirata che se superato, ed è sempre per i bimbi, viene premiato con Ottimo Cioccolato della "Tortuga" e Strigliata adeguata ai Genitori inadempienti....! Bravo Pirata, sarai Sempre il Nostro Punto di Riferimento e Guida sulle Magnifiche Montagne della Val Tartano ed Oltre.........! Il Tuo Galeone ci vedrà Molto ma Molto ma Molto Spesso.......!!! Grazie di Tutto dalla Famiglia Corbascio !!!!

Consiglio sulle camere: Solo un Consiglio, seguite Sempre i Consigli del Pirata e non sbaglierete MAI....!!!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia