I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.comUSD 107
CheapTicketsUSD 107
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

La posizione a due passi dal confine con la Svizzera è ottimale. Forse gli appartamenti andrebbero un po rinnovati ed andrebbe rivista la climatizzazione in quanto in mansarda si soffre un po il caldo.... Ottimo il parcheggio, buona soluzione per la zona....

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2016

Abbiamo scelto questa struttura essenzialmente per la posizione, dovendo proseguire il viaggio per la Svizzera ed essendo il confine veramente a pochi passi.
Infatti da questo punto di vista la scelta ha pagato, pochi minuti ed eravamo già sulle autostrade elvetiche senza aver fatto neanche un secondo di coda.
In più la sera abbiamo comunque fatto una passeggiata a Cernobbio e la spesa ad un vicino grande supermercato, cenando in camera ed approfittando dell'angolo cottura molto fornito e completo.
Abbiamo inoltre trovato molto comodo il parcheggio avendo la macchina piena di bagagli. Infine, abbiamo potuto portare il cane senza sovrapprezzo.
D'altra parte, avendo preso una camera con mansarda, abbiamo dovuto constatare che di sopra il letto era comodo ma l'aria condizionata non arrivava (e quella notte, sotto il tetto, ce n'era proprio bisogno), mentre di sotto la climatizzazione funzionava ma il divano letto era pessimo.
Bagno pulito e funzionale, non si capisce la trascuratezza di aver tolto i filtri da tutti i rubinetti (anche in cucina).
Insomma, ha le sue comodità ma bisogna adattarsi.
Prezzo secondo me non particolarmente attraente, ma la zona è cara.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in uno dei due appartamenti "comfort" del 2º piano (il numero 31), e il nome non smentisce: angolo cottura, frigorifero, TV via satellite, micro-onde, Wi-Fi, aria condizionata, vasca idro-massaggio, finestre velux telecomandate, parcheggio gratuito, biciclette gratuite (modello da donna, colore fucsia).
Il complesso è comunque a una stella, pertanto non c'è portiere, ed il check-in si fa via internet, anche se la proprietaria abita lì accanto, ed è sempre reperibile telefonicamente.
Qualche neo c'è: le finestre senza zanzariere (d'estate ci sono le zanzare tigre), ed il brusio di sottofondo dell'autostrada Como-Chiasso, che non è vicinissima, ma comunque si sente.
La posizione del paese di Maslianico è molto strategica: a pochi metri dall'omonima frontiera turistica (solo per auto, quindi molto veloce il passaggio) con la Svizzera, quindi ideale per escursioni oltre frontiera, e qualche chilometro da Cernobbio sul lago di Como, o al centro commerciale di Terenzola (per fare la spesa).

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Tranquillo residence che gode di ottima posizione sia per chi deve recarsi a Como o Milano che in Svizzera.
Frequentato prevalentemente da frontalieri in attesa di trovare sistemazione definitiva.

Abbiamo fatto esperienza del bilocale in mansarda: perfettamente attrezzata la cucina, bagno grande con doccia e lavatrice.

Soffitti altissimi con travature in legno a vista e "Velux" oscuranti motorizzati.

Presente parcheggio gratuito sul piazzale o a pagamento nelle immediate vicinanze.

Benvenuti gli amici a 4 zampe!

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 9 novembre 2015

Ogni volta che andiamo a trovare le nipotine, prenotiamo in questo residence per la vicinanza al confine svizzero (500 metri), per gli ambienti accoglienti e puliti.
Lo consiglio a chi non ha pretese sopra la media.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia