“Eccellente”

Vittoria Restaurant
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Licola
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Recensito 7 giugno 2021

Location molto bella, ottimo rapporto qualitä prezzo., Ben frequentato, Carlo.....un padrone di casa eccezionale!!!

Recensito 7 giugno 2021

Staff cortese e professionale, posto perfetto, mangiare ottimo. Divertimento assicurato. Mi sono trovata benissimo anche con il personale.

Recensito 7 giugno 2021

Finalmente si ritorna a Pranzare al mare.
Tappa Obbligata, il Vittoria Beach Club.
Ristorante da 10 e lode!!
Questo è il ristorante giusto dove poter mangiare del pesce fresco e del luogo,
tra piatti raffinati e location mozzafiato, personale pulito serio e preparato.
Da questo posto incantevole, puoi sentire il suono del mare e godere di una vista spettacolare.
Consiglio vivamente a tutti.

Recensito 7 giugno 2021

Cucina squisita con ottimo rapporto qualità prezzo. Tempo di attesa breve. Staff super cordiale. Ritorneremo sicuramente!!!

Recensito 7 giugno 2021

Locale molto accogliente, personale gentile è pronto a soddisfare ogni esigenza. La cena a base di pesce è stata eccezionale, ottima presentazione sul piatto, per non parlare del profumo è il gusto del pesce presto utilizzato. Scambiando due parole con il gestore è il personale noto con piacere un atteggiamento giovane e positivo nei confronti dell' attività intrapresa. Ci rivedremo sicuramente per assaggiare altre specialità proposte! Complimenti

Gli utenti che hanno visto Vittoria Restaurant hanno visto anche

Conosci Vittoria Restaurant? Condividi la tua esperienza!