“Pizza a domicilio”
Recensione di Foconè

Foconè
Al n.1 in classifica su 40 Ristoranti a San Giovanni Teatino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Foconè è un locale caratteristico con specialità tipiche abruzzesi, cotte soprattutto alla brace. Carni selezionate e prodotti enogastronomici locali accompagnati da ottimo vino, formaggi e salumi tipici e sfiziose pizze, anche d'asporto. Inoltre da gustare a fine pasto gli squisiti dolci della casa. Il tutto a prezzi competitivi, a San Giovanni Teatino, provincia di Chieti.
Recensito 5 dicembre 2020

Mi avevano parlato bene ma alla prima occasione delusione totale. Oltre al fatto che si fanno pagare mediamente più degli altri ho trovato una grossa incompetenza. Due pizze senza senso. Una quattro formaggi che non sapeva di niente e una Diavola pagata 9.50 perché avevo ordinato un aggiunta come previsto dal loro menù.... Morale della favola "aggiunta" pagata e mai ricevuta.Allora dico io se non state attenti questo mestiere non lo potete fare. Mi dispiace ma siete stati pessimi stasera.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Foconé senza dubbio è una garanzia...ogni volta che andiamo in questo locale ci troviamo sempre più che bene! Gli antipasti freddi e caldi sono eccezionali con prodotti eccellenti per non parlare delle pizze fritte farcite e delle pallote! Le pizze sono fenomenali e tra tutte primeggia la mamilù, la mia preferita! Una volta siamo capitati per pranzo e abbiamo mangiato dei primi squisiti e la carne assolutamente da provare! Ottima scelta di birre! Dolci ottimi! Servizio eccellente!Tra i migliori posti che ci sono per mangiare!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo tante volte che siamo stati per mangiare le pizze ( le migliore in Abruzzo ) siamo venuti a pranzo per provare i primi e posso proprio dire di essere rimasto super super contento. Abbiamo preso gli antipasti freddi e caldi purtroppo non siamo riusciti a fare le foto perché la fame era tanta e ci siamo subito fiondati sui piatti; le materie prime sono veramente buone e locali! I salumi sembrano quelli fatti in casa di una volta, riportano ai bei ricordi del passato. Arrivano i primi e il naso impazzisce per i profumi che si innalzano dai quei bellissimi piatti, anzi capolavori; perché oltre il naso anche gli occhi impazziscono alla vista di quelle opere d'arte. Dopo che sia il naso che gli occhi sono impazziti tocca alla lingua; che dire?!?? Sapori unici, freschezza e bontà!! Sono quei primi che mangerei 3-4 piatti tutti i giorni!! Come sempre si conferma l'Osteria-Pizzeria più buona di tutta la zona e Abruzzo. Prezzo giusto personale come sempre gentile e perfetto. I MIGLIORI D'ABRUZZO.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Trovati qui per caso, siamo rimasti contenti dalla cordialità del personale! Polpettine di melanzane e pallotte cacio e ove, squisite come quelle di casa!!
Il sapore dei primi, ve lo lascio immaginare.. la qualità dei prodotti si gusta in pieno!
Rapporto qualità prezzo, top.. ci torneremo!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Più di un anno che sono cliente fissa e non ancora avevo scritto una recensione

Beh che dire , focone non è una semplice pizzeria : è casa .
Il personale sa accoglierti sempre con un sorriso , anche quando il sabato ( in realtà tutti i giorni ) il locale straborda e la gente aspetta in strada .
Le pizze sono spettacolari : prodotti di primissima qualità , accostamenti particolari e sopratutto attenzione nell’assecondare sempre le mie richieste molto fuori dal menu standard.

Vi ho trovati e non riesco più a sostituirvi ❤️

PS/ consiglio spassionato provate l’impasto integrale che hanno : SUBLIME

PS 2 : Ancora complimenti al personale ❤️

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Foconè hanno visto anche

San Giovanni Teatino, Provincia di Chieti
Spoltore, Provincia di Pescara

Villa Raspa, Spoltore
Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Foconè? Condividi la tua esperienza!