“Come mangiare in modo sano e buonissimo”
Recensione di Le due Bandiere

Le due Bandiere
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Salbertrand
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante/trattoria nella piazza del paese, casalingo, si mangia molto bene, sembra di essere a casa di amici. Cambiano sempre menù,a chi piace la carne cruda pare sia la più buona in assoluto! È buonissimo tutto!! il prezzo, molto contenuto, mangiando tutto: antipasto, primo, secondo, dolce, vino,sui 30 €. Noi andiamo tutte le settimane!! Senza esagerare è il migliore della zona! La cosa strana è che c’è scritto che è sempre chiuso, invece no, venerdì e sabato aperto tutto l’anno! Nella settimana di ferragosto aperto sempre escluso il lunedì!!
Lo consiglio vivamente!!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 1 agosto 2020

sono stato a pranzo in un giorno infrasettimanale e non mi sono trovato bene;intanto non c'è né menù né prezzi in vista.Scelta dei primi:penne in bianco o penne col sugo; 3 secondi a scelta di cui poco fidarsi e un contorno. Conto per due persone di €30; considerando il locale molto alla buona il conto mi sembra veramente eccessivo per aver mangiato un piatto di pasta ampiamente precotto e una salsiccia appena sufficiente.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 16 giugno 2020

Ristorante accogliente , il personale è molto gentile, se si prenota in anticipo si può scegliere il miglior menù.
Cibi preparati con cura, razioni abbondanti

Data della visita: giugno 2020
Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato una domenica di gennaio a pranzo. Ristorantino con anonima entrata da un piccolo bar di paese, nel pieno centro di salbertrand. Locale spartano, arredato poco e in modo rustico. Forse la miglior carne cruda tagliata al coltello mai mangiata ( e ne mangio tanta), una bottiglia di barbera cantine povero davvero ottima ed un conto assolutamente in linea con la qualità. Sarà tappa fissa nelle mie gite in montagna.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso anzi molto spesso in questa trattoria di paese con la mia famiglia, si trovano sempre ottimi piatti del territorio, salumi, formaggi della zona sono spettacolari.
Per chi passa da queste parti lo raccomado a pieni voti.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Le due Bandiere hanno visto anche

Eclause, Salbertrand
Salbertrand, Provincia di Torino

Conosci Le due Bandiere? Condividi la tua esperienza!