“Pranzo da dimenticare”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Al n.11 in classifica su 15 Ristoranti a San Salvatore Telesino
Recensito 4 settimane fa

Pessimo, pranzo in famiglia da non ripetere mai più. Pesce inguardabile e immangiabile, secondo me dovrebbero cambiare mestiere, magari in una mensa ospedaliera
Le lenguine galleggiano nella brodaglia. Servizio peggio del cibo.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 maggio 2021

Ci siamo recati a cena in famiglia, 4persone sistemate all'esterno, location ben curata,misure di sicurezza eccellenti, Cucina impeccabile, abbondante piatti di pesce fresco dal vero sapore del mare, ben curati e rapporto qualità prezzo eccellente, cortesia del personale, cura dei dettagli notevole di lode... Che dire in questo periodo dove tutto è un problema questo fantastico staff e stato in grado di coccolarci e donarci tutta la serenità rara come un ago in un pagliaio in questo momento! A presto e grazie ❤

Data della visita: maggio 2021
Recensito 25 gennaio 2021 da dispositivo mobile

È il mio ristorante preferito, quando sono in zona mi fermo a pranzo, la Paranza fa cucina di pesce e carne, gestito dai proprietari, si mangia benissimo e il prezzo è alla portata di tutti. Qualità prezzo ottimo. Il mio lunedì, oggi mi sono purificato con un bel crudo. Ottima Location con parcheggio privato, parco giochi per bambini, consiglio a tutti by Cosimo

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Qui alla Paranza si mangia benissimo come sempre !!! Locale molto accogliente e raffinato ... di sotto allego le foto del pranzo tutto buonissimo!!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 settembre 2020

Non eravamo mai stati in questo locale della Valle telesina. Abbiamo la fortuna di mangiare fuori, in modo da risolvere un po' anche i problemi legati alla pandemia. Partiamo con un antipasto di mare, per passare poi a una calamarata che meriterebbe un bis. Buona anche la grigliata e la frittura di pesce e così i contorni. Il tutto elaborato dallo chef Armando Iannotta e da sua moglie Patrizia. Cordiali e disponibili i giovani collaboratori.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Telese Terme, Provincia di Benevento

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!