“Compagnia”

Fascia prezzo: USD 14 - USD 45
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021

Mangiato bene e piatti molto abbondati ...personale gentilissimo prezzo ottimo ci ritornerò appena possibile..ve lo consiglio

Data della visita: marzo 2021

Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Come si può dare una recensione positiva a questo posto!Il menù praticamente ti viene imposto da questa signora in stato confusionario... cioè veramente nn puoi ordinare quello che vuoi.. carne servita con la cottura che vogliono loro a volte fredda pure...contorni che arrivano alla fine...ma dai!!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 gennaio 2020

Abbiamo trascorso una serata tra amici con dell'ottima tagliata e del buon vino. Carne cucinata benissimo e contorni molto buoni.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 11 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ecco chi è alla ricerca della cucina casalinga veneta non può non fare una visita in questo tempio della semplicità e della grande qualità. Vale un viaggio per carni, cacciagione funghi e asparagi

Data della visita: settembre 2019
Recensito 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Torno periodicamente qui e sebbene provo altri locali più moderni, pubblicizzati, in fama di esser al top e dagli arredi di grido... debbo dire che quasi tutti hanno da imparare E MOLTO in cucina da Stella. E non mi riferisco solo alle grigliate di carne IMPECCABILI, ma anche ai primi.

Prezzi più che onesti.
Posto stile anni 80-90 adatto a famiglie e compagnie di amici che voglion mangiare BENE i piatti della tradizione in un ambiente familiare.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Alla Stella hanno visto anche

San Martino di Lupari, Provincia di Padova
Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Tombolo, Provincia di Padova
San Martino di Lupari, Provincia di Padova

Conosci Trattoria Alla Stella? Condividi la tua esperienza!