“Non è tutt'oro ciò che luccica”

Azienda agrituristica Serec
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Angolo Terme
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Si è un bel posto, molto suggestivo, l'accoglienza è cordiale ma alla fine si è lì per mangiare e spendere il giusto. Nulla è stato abbondante, dall'antipaso ai secondi. Una ricottina da dividere in sei, sei fettine di un solo tipo di formaggio, un tagliere di salumi nemmeno indimenticabile, una tazzina di giardiniera per sei. Primi e secondi con contorni di insalata mista e patate e fagiolini che non bastavano per tre persone figuratevi per sei. Porzioni pediatriche. Vino e caffè. Conto fuori da ogni logica, siamo andati via affamati: con trenta euro in più mangi da uno "stellato". Dovrebbero calibrarsi meglio, secondo me.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Voglia di cucina del posto soddisfatta. Non c é menu fisso ma in pratica te lo componi come vuoi tu scegliendo alla carta. Un antipasto con affettati misti, ricottina e miele, melanzane fritte, giardiniera da urlo diversa da quelle già mangiate. Si mangia in due/tre. Una porzione di casoncelli anche questa si divide in due degnamente. Due secondi per poter assaggiare tutto e arrivano polenta e involtoni (non involtini) e spalla con salsa verde entrambi porzioni per due. Sui dolci abbiamo dovuto rinunciare o rischiavamo di scoppiare. Servizio veloce e diretto, famigliare ma rispettoso nel dare una confidenza non invasiva. Al termine la signora ci ha fatto osservare che siamo dei buongustai: educatamente intendeva che abbiamo mangiato come due camuni che hanno lavorato in carpenteria per 18 ore. Ha ragione..il tavolo distanziato da noi probabilmente già cliente e consapevole ha ordinato la metà. Prezzi corretti in rapporto a qualità e quantità. Antipasto 12 euro vale per almeno 2 persone cioè 6 euro a testa. Primo 12 euro e vale lo stesso discorso. Secondi a 15 euro. Obbligatoriamente da dividere in due se si prende antipasto e primo. Con bottiglia di prosecco acqua e caffè spesi 74 euro e avremmo potuto spenderne 60 togliendo un secondo. Tutto compreso che siano 37 o 30 euro a testa è un prezzo giusto. Location: una terrazza tra verdi montagne, prati in un saliscendi per la vista molto rilassante. Strada x accedervi in un breve tratto molto stretta e ultimi 500 m non asfaltata. Al momento della prenotazione inviano wup istruzioni utili. Lo riterrei adatto a bambini ma sopra i 6 anni xché c é un po' di spazio ove farli sfogare ma molti dislivelli a cui fare attenzione. Parcheggio c é limitato ai soli avventori. Brava gente da queste parti: lavorano più dei milanesi, lo ritengono normale, sembrano instancabili e non si fermano mai. Affrontano tutto con tanta forza e non si lamentano. Meritano la stima di tutti. L Italia loro la rendono bella.Misure Covid rispettate appieno.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 17 giugno 2020

Meraviglioso!questa è la parola giusta per descrivere il nostro soggiorno!Francesca e suo figlio Giulio ci hanno fatto sentire come se fossimo ospiti a casa loro,non dei semplici clienti.Camera e vista spettacolari,luogo stupendo e la cena?!non si poteva chiedere di meglio,tutto fatto in casa è di ottima fattura!torneremo presto a trovarli!
Luca e Serena

Data della visita: giugno 2020
Recensito 1 marzo 2020

Ottima accoglienza un posto bello accogliente rilassante e che altro dire il cibo ottimo tutti i sapori di casa e del territorio e molto curato ci ritorneremo nella stagione più calda per apprezzare l esterno complimenti super soddisfatti

Data della visita: marzo 2020
Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Pranzato con offerta Groupon. ....ottimo è un eufemismo!
Cordiale accoglienza, servizio veloce ( nonostante ci fossero parecchi clienti ).
E che dire dei prodotti proposti. ....tagliere di salumi straordinari e a km 0, verdure di stagione in giardiniera e fritte, capu' con polenta (piatto tipico della zona), assaggio di formaggi a cui abbiamo rinunciato semplicemente. ...per lasciare posto ad una crostata fatta in casa buonissima.
Insomma, annovero questa cucina tra le migliori provate in zona.
Ci torneremo sicuramente anche senza offerte particolari perché merita alla grande !
La location è all'altezza di tutto il resto
Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Azienda agrituristica Serec hanno visto anche

Angolo Terme, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Borno, Provincia di Brescia

Conosci Azienda agrituristica Serec? Condividi la tua esperienza!