“dove andare per sentirsi bene”
Recensione di Osteria del poggio

Osteria del poggio
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Poggio
Fascia prezzo: USD 24 - USD 49
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: La struttura e' molto carina e facilmente raggiungibile da portonovo, e si e' specializzata in carne e per il prossimo inverno faremo molta musica dal vivo...speriamo di fare sempre meglio con l'aiuto dei nostri clienti....grazie a voi e a tripadvisor per la visibilita'
Recensito 4 settimane fa

capita di andarci ogni tanto! è un luogo incantevole dove tutto è in equilibrio: il titolare è una persona molto piacevole, il locale è accogliente ed il personale è cortese . La qualità del cibo è ottimo (complimenti allo Chef!). Buona scelta dei vini e un ottimo rapporto qualità prezzo. se capitate da queste parti non perdete l'occasione di farci un salto!

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con fidanzata, prima volta x entrambi nonostante io sia della zona. Ottimo pranzo. buono e profumato il rosso conero della casa. Antipasto primi e un brasato fantastico..buon rapporto qualità prezzo, location accogliente e ben curata. Cameriere simpatiche e di bella presenza

Recensito 23 ottobre 2020

A cena io e mia moglie. Il locale è piccolo e bisogna prenotare in anticipo. La sistemazione in strada è proprio in strada... ma la bontà dei piatti fa dimenticare le poche auto in transito. Pasta con cipollotti, guanciale e pecorino, Faraona e agnello molto molto buoni. Pane e servizio ok. Vino in caraffa non male. Cameriere e padrone non proprio espansivi, ma va bene comunque. Rapporto qualità prezzo eccezionale.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo! Ci siamo stati a pranzo. Cucina ottima e personale gentile. Abbiamo preso due secondi, un antipasto e con acqua e una birra totale 55 euro!
Personale gentile e disponibile.
Consigliato!

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Complimenti a tutto lo staff, gentili e puntuali.
Per quanto riguarda le proposte sono variegate e buonissime.
Torneremo presto a trovarvi.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria del poggio hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Osteria del poggio? Condividi la tua esperienza!