Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un soggiorno piacevole, grazie alla cura per le stanze (pulite e restaurate mantenendo i dettagli lignei tipici), alla compagnia di Lidia e Domenico, alla pace che regna nella frazione, alla colazione decisamente abbondante. Il giardino è dotato di comodo accesso sul lago. Le tariffe sono decisamente basse. Consigliatissimo. :)

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Ho conosciuto Lidia e Domenico in occasione della rassegna musicale 'Un paese a sei corde'. Il b&b si trova sul lago, ottimo per rilassarsi o per godere di qualche sport acquatico. Le camere sono curate e pulite e l'accoglienza è fantastica. Colazioni abbondantissime! :) Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2014

e ci siamo tornati di nuovo!!!!!
10 persone da 8 ad 85 anni + 1 cane
un'accoglienza ottima, colazioni da favola
gentilezza unica
consigliatissimo sia per una fuga romantica che ep run viagio tra amici o in famiglia!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2013

Siamo tornati a trovare Lidia e Domenico in occasione della rassegna musicale "Un paese a sei corde" ed è stata una domenica fantastica .La prima volta avevamo anche pernottato e conservato un magnifico ricordo dell'esperienza e del posto ( tra l'altro il costo è irrisorio per il luogo e l'accoglienza ). Chi è del luogo ha la fortuna di avere per tutta l'estate una serie di concerti ed eventi straordinari per qualità dei musicisti ,dell' organizzazione e dei posti dove si svolgono ,
Non perdetevi questa manifestazione! Domenica abbiamo potuto godere di fantastici musicisti che si sono alternati dal pomeriggio fino a sera suonando nel parco dell'Osteria di San Giulio , con uno sfondo naturale più spettacolare dei concerti da stadio.
Non vediamo l'ora di tornare e fermarci qualche giorno , il luogo è ideale per rilassarsi , fare il bagno nel lago e ascoltare buona musica dal vivo. Un ringraziamento speciale per Lidia e Domenico che si prodigano con passione al b&b , alla cultura e all'arte, grazie .
Assolutamente consigliato per tutti quelli che amano scoprire dell'Italia i luoghi più sorprendenti e prendersi del tempo per se stessi .

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2013

ci torniamo da anni, con la stess amagnifica sensazione di essere attesi,accolti, accuditi....essere in vacanza, ma sentirsi a casa. Gran pulizia, colazione eccellente, uso cucina nel vero senso della parola (condimenti, caffè, the, frigo pieno), consigli..La spiaggia è raggiungibile direttamente dal cortile, una pace unica. Gli amici animali sono, a loro volta, acoclti calorosamente. Da provare per innamorarsene e poi tornare, tornare tornare....

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia