Buonasera Sara, ci dispiace apprendere tramite una recensione, e non direttamente da lei durante o dopo la cena presso il nostro ristorante, le sue critiche in merito al nostro menú di selvaggina.
Vogliamo comunque precisare alcune cose da lei scritte.
Per cominciare il carpaccio di cervo è guarnito con aceto balsamico di mele, e questo è scritto sulla carta. Avrebbe potuto scegliere qualcos’altro e le avremmo cambiato senza problemi l’antipasto.
Gli gnocchi di zucca sono di nostra produzione e l’impasto è fatto con zucca, farina e formaggio. Sono conditi con burro e salvia, ed anche questo è scritto sulla carta. Anche qui avrebbe potuto scegliere qualcosa d’altro.
Inoltre il pesto che lei dice di aver trovato nel piatto è olio di semi di zucca, se non sapeva cos’era, avrebbe potuto chiedere al personale di sala che le avrebbe fornito tutte le informazioni del quale aveva bisogno. (Comunque due gusti molto differenti, difficili da confondere)
Per i Medaglioni di sella di capriolo usiamo
sella di capriolo, e non, come lei sostiene, carne di cervo. Per prima cosa lei in questo modo ci accusa di frode alimentare, molto grave in gastronomia.
Da tantissimi anni cerchiamo di portare avanti il nostro locale con professionalità e tanta, tanta passione, e secondo noi questa è stata una critica cattiva e, tra l’altro, priva di verità.
In secondo luogo non abbiamo carne di cervo nella nostra cucina, se non appunto il carpaccio ( dal quale di certo non possiamo fare dei medaglioni) e, per qualche giorno, abbiamo avuto il salmí di cervo come “Proposta del giorno”, ma è un evento sporadico.
Inoltre ci viene un dubbio: visto che ha confuso l’olio di semi di zucca con il pesto, può darsi che abbia confuso la carne di capriolo con quella di cervo?!?
Ma la prossima volta, se ha dei dubbi, basta chiedere, saremo lieti di risponderle.
Siamo molto felici che il dessert sia stato di suo gradimento. Le assicuro che il semifreddo all’uva americana con grappa non è un prodotto già comprato, come lei anche in questo caso sostiene, ma è di nostra produzione. Anche qui, se aveva dei dubbi, avrebbe potuto chiedere al personale di sala che le avrebbe dato le informazioni corrette e non sarebbe arrivata a queste conclusioni.
Ci dispiace di nuovo non avere soddisfatto le sue aspettative e speriamo presto che torni a trovarci.