“Un Sabato tra le colline astigiane”
Recensione di Ristorante Sette Colli

Ristorante Sette Colli
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Berzano di San Pietro
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Sette Colli a Berzano di San Pietro in via Albugnano, 8 offre in un ambiente confortevole e accogliente specialità della casa e specialità tipiche piemontesi. Lo chef vi delizierà il palato con piatti tipici della tradizione italiana. Il ristorante è provvisto di un bel giardino e di un dehors sotto il quale è possibile consumare deliziosi piatti della tradizione piemontese. Il ristorante inoltre è provvisto di ampio parcheggio.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo venuti a visitare le cantine della zona e ci imbattemmo nel ristorante 7 Colli, decidemmo di fermarci lì a mangiare, i piatti scritti sulla lavagnetta sembravano invitanti. Il personale è cordiale e veloce, il vino della casa accompagna molto bene i piatti tipici piemontesi che servono, nel nostro caso: albese, tomini, flan di parmigiano, vitello tonnato, prosciutto e melone, peperoni in salsa mimosa. Vi consiglio anche il fritto misto, è molto abbondante. Complimenti, ci tornerrmo sicuramente!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 giugno 2021

porzioni misere e scarsa qualità, 2 antipasti arrabbatati, un risotto scotto che sapeva di dado e un fritto misto scarso, il tutto con porzioni ridotte.
molto rumoroso all'interno

Data della visita: giugno 2021
Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Carina l’idea del mangiare fuori, ampio parcheggio, personale gentile, menù forse un po da modernizzare, prezzo leggermente caro visto il posto

Data della visita: aprile 2021
Recensito 12 febbraio 2021

Per anni da Torino, pranzo o cena che fosse, con gli amici si veniva qui. Scoperto per caso una vita fa ai tempi dell'università , è stato ed è il luogo di ritrovo per le più epiche, genuine e sincere mangiate della mia vita!!! Berzano e 7 colli forever!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 8 febbraio 2021

Valido menu di pranzo con buona scelta di piatti, dall' antipasto al dolce (molto buono il bunet). Cucina casalinga. Servizio efficiente. Prezzo onesto. Locale senza fronzoli, ma ben organizzato. Ampia disponibilità di parcheggio di fronte al locale.

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sette Colli hanno visto anche

Berzano di San Pietro, Provincia di Asti
Albugnano, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Sette Colli? Condividi la tua esperienza!