“Assolutamente da evitare”

Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Orsara di Puglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante per lavoro. Il locale era sporco ai limiti della decenza, specialmente i bagni. Il personale disattento, si presentava male e non conosceva il menu da proporre. Il cibo era di cattivo gusto. Ho mangiato delle tagliatelle ai funghi: terra inclusa, sebbene non avessero nulla di fresco. Ero stata qui parecchi anni prima ed era decisamente meglio. Mi dispiace dirlo ma non ci tornero più E lo sconsiglio vivamente.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Posta Guevara con amici per una cena. molto buono quello che abbiamo preso. Vi consiglio l'antipasto e la carne. Unico problema è stata la "velocità" del servizio. Alcune persone hanno ordinato pizza mentre altre secondi. Non si può servire i secondi e poi attendere per la pizza perché così abbiamo cenato a comparti stagni ... Un peccato che secondo me non deve succedere ad un locale come questo. Ovviamente tutto può accadere una volta. Certo se riaccada diventa una recidiva. Per il momento mi sento di consigliarlo comunque sperando sia stata solo una svista. Miei cari viaggiatori siate prudenti ma osate sempre.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 27 dicembre 2017

Il servizio è stato eccellente, grazie ad Antonio un bravissimo cameriere, il quale oltre a dimostrare grande professionalità, ha saputo sopperire a qualche carenza con modi gentili e grande capacità gestionale riportando tutte le richieste (anche di quelle un pò esose di alcuni commensali), nella totale normalità del servizio.
Questa non è solo una mia considerazione personale ma è stato apprezzamento di tutti.
GRANDE ANTONIO! un grazie da noi tutti. M.llo Sangiorgio Felice

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima sorpresa, ottimo pranzo curato nei dettagli e di gusto ricercato.
Gentilezza cordialità e posto splendido.
Da non sottovalutare il prezzo, una piacevole sorpresa.
Da tornarci assolutamente...

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo per una gita sociale. Ke dire, si mangia sempre bene. Siamo stati accolti con un aperitivo fuori programma, molto buoni i panzerottini e la focaccia con farina di grano arso. Consiglio questo posto dove si possono effettuare anche giornate didattiche dove viene spiegata la storia del grano Senatore Cappiello. La titolare molto disponibile, ci ha salutato con un cadeau di biscottini impastati con Nero di Troia e olio.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Posta Guevara hanno visto anche

Bovino, Provincia di Foggia

Bovino, Provincia di Foggia

Conosci Posta Guevara? Condividi la tua esperienza!