“Incuriosita da molto tempo”
Recensione di Antica Trattoria da Bepi

Antica Trattoria da Bepi
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Marano di Valpolicella
Fascia prezzo: USD 30 - USD 50
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Incuriosita da molto tempo ho finalmente deciso di fermarmi a pranzo nel cuore della Valpolicella.
Ambiente tradizionale e molto curato. Pochi tavoli. Il
Personale gentilissimo, affabile e disponibile. Primo piatto di tortelli al monte Veronese e tartufomolto buoni. Costolette d’agnello accompagnate da verdura cotta sublimi. Menzione ai dolci. Crostata di ciliegie e torta cioccolato e pere deliziose. Due ottimi calici di amarone.
Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 26 novembre 2020

Scelto a casa perché unico locale aperto e con ancora posti disponibili trovato in zona. Sale interne piccole, affollate e e senza un sistema di aerazione (tra l'altro soffitti bassi e finestre chiuse) un vero azzardo di questi tempi di pandemia una trentina di coperti in una trentina di metri quadri, al limite del claustrofobico...
Trovo scorretto aver proposto spontaneamente a tutti i commensali giunti dopo di noi dei gustosi fuori menù (tortelli alla zucca e uovo al tartufo), mentre a noi no, sarà stata la fretta bisognava liberare il tavolo entro un certo orario, mah! E quando è stato fatto notare questa mancanza non c'è stato alcun accenno di scuse. Prezzi cari in rapporto a quanto proposto (quantità minima). In fin dei conti non è un ristorante stellato, ma pur sempre una trattoria di una locanda.
Non lo consiglio.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 19 ottobre 2020

Trovandoci in zona Valpolicella ci siamo fermati nuovamente in questa trattoria abbiamo mangiato il loro antipasto con salumi molto buoni,tortelli al tartufo della Lessinia,agnello con polenta tutto buonissimo.Varia la carta dei vini e la titolare sempre gentile e professionale.Il conto finale più che corretto.Esperienza da ripetere.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Situato nel cuore della Valpolicella si trova questa locanda che presenta piatti tipici della cucina locale. Tutti prodotti a km zero.Da provare risotto all’amarone e il piatto viappeso. Gentilezza e simpatia della proprietaria da contorno.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020

Prezzi alti e porzioni ridotte.Deludente la location: sedie di ferro scomode,tovaglie damascate lucide ed acriliche,tendoni che chiudono una veranda con calamite da cinesi.Abbiamo mangiato praticamente in un cortile .Musica di sottofondo fastidiosa.Pagato carissimo e piatti mezzi vuoti.Una follia.Non torneremo mai più.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria da Bepi hanno visto anche

San Rocco, Marano di Valpolicella
Marano di Valpolicella, Provincia di Verona

Valgatara, Provincia di Verona
Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona

Conosci Antica Trattoria da Bepi? Condividi la tua esperienza!