“TOP QUALITÀ”

Dolc'è Agira - La Dolciaria
Al n.5 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Agira
Descrizione: La Dolciaria ad Agira è specializzata nella produzione di dolci tipici di Agira e della Sicilia in genere. La nostra mission è quella di riscoprire e valorizzare la tradizione dolciaria della nostra terra, in particolare la Cassatella di Agira e il Raviolo di Ricotta che in questi ultimi anni, grazie alla nostra intuizione, si stanno affermando come i più apprezzati del settore dolciario siciliano
Recensito 12 gennaio 2021

Indiscutibile qualità dei prodotti e un'ottimo personale al servizio rendono La Dolciaria un fiore all'occhiello dell'entroterra siciliano.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 21 gennaio 2020

Ad Agira con amici per la "Sagra delle Cassatelle" ci siamo fermati nei vari stand, anche in questo, tutte buone.

Data della visita: novembre 2019
dolcecassatelleagira, Responsabile relazioni con la clientela presso Dolc'è Agira - La Dolciaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2020

Gentile JHONNYCT
la ringraziamo per averci scelto durante la sagra e per averci lasciato una recensione positiva.

Lo staff Dolc'è le porge i più cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Dolc'è Agira - La Dolciaria hanno visto anche

Agira, Provincia di Enna

Conosci Dolc'è Agira - La Dolciaria? Condividi la tua esperienza!