“Da provare”

Fascia prezzo: USD 41 - USD 53
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima location, interessante ambientazione , gentilezza , servizio efficiente . Cibo troppo “normale”. Nel complesso piacevole serata .

Data della visita: luglio 2021

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

ritornati dopo una ottima cena nel 2019, purtroppo rispetto alla prima visita in cui avevemo mangiato svariati cibi molto tipici e cucinati in modo particolare, questa volta tutto ci è apparso molto nella normalità, antipasti smilzi, 1 pezzo contato a persona per ogni assaggio ( es 4 pezzettini di frittata, 1 a persona); ottiima la ricotta con il mirto.
i primi piatti, gnochetti sardi e ravioli di magro entrambi conditi con sugo rosso ed in porzioni scarsissime, 3 ravioli a testa. Abbiamo dovuto chiedere il bis. Le verdure di contorno praticamente inesistenti, 1 carota ed un cetriolo tagliati a fiammifero, nulla di che, neanche un po di pinzimonio.
Secondi di carne, maialino e agnello arrosto, nulla di esaltante.
ottima la seadas ed i dolci fatti in casa. il tutto per 40 euro a testa. Sinceramenfe non siamo stati affascinati dalla cena come nel 2019. Colpa del covid ?

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il posto è distante un po da tutto ma ne vale davvero la pena. Menu fisso con materie prime fresche,servizio eccellente location molto bella. Nelle serate calde ti godi il fresco del posto con il canto dei grilli.
Bellissimo. Prezzo medio 40 euro

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo ad agosto 2021. Obbligatoria la prenotazione (nel nostro caso 2 gg prima), ma l’attesa merita assolutamente. Posto favoloso, isolato da tutto e veramente genuino. Menù fissò con acqua vino dolci etc compresi. Tutto super squisito e bis disponibili a richiesta per tutto. Deliziosi gli antipasti e i primi. Da provare il bollito di pecora e il porceddu…vino della casa buonissimo. Personale delizioso..merita assolutamente la strada da fare per raggiungerlo.

Recensito 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

agriturismo immerso nella natura sarda, location stupenda.
menù fisso con piatti tipici della tradizione rutto a km zero. sono comunque disponibili per variazioni al menu per chi fosse vegetariano e celiaco. antipasti spettacolari soprattutto la ricotta con la marmellata di mirto. vino della casa ottimo.
ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Corda Tonino E Sabina Restaurant hanno visto anche

Sorgono, Provincia di Nuoro
Bitti, Provincia di Nuoro

Budoni, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Corda Tonino E Sabina Restaurant? Condividi la tua esperienza!