“Una meravigliosa cena dai sapori autentici”
Recensione di Agriturismo da Luisa

Agriturismo da Luisa
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Bracelli
Recensito 10 giugno 2021

I deliziosi piatti di Luisa sono conditi di passione e un infinita attenzione al cliente... le materie prime genuine, i sapori d altri tempi, il tutto in un quadro meraviglioso sono gli ingredienti di una cena perfetta a un prezzo più che corretto. Luisa è davvero una persona speciale!
Consigliatissimo!
Grazie ♥️

Data della visita: giugno 2021

Recensito 7 giugno 2021

Io e mia moglie siamo ormai affezionati clienti; b&b Daniela e cena al ristorante Luisa.Questo fine settimana da Bologna gita con amici.Anche loro sono rimasti più che soddisfatti
Cena con antipasti misti,2 primi ,secondo contorno e dolce con ottimo vino della casa.
Tutte le portate rigorosamente fatte dalla Sig.ra Luisa al momento,piatti ottimi ed atmosfera gradevole,famigliare.Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Se siete nei paraggi ne vale proprio la pena...come di consueto..questo agriturismo nn si smentisce!!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Noi continuiamo ad andare per affetto in questo locale, perché è gestito da persone squisite. Ultimamente i tempi di attesa sono snervanti anche con il locale con due persone, quindi mi raccomando troviamo un rimedio. Un caro Saluto

Data della visita: settembre 2020
Recensito 10 settembre 2020

Abbiamo pranzato in questo agriturismo,alla fine della nostra vacanza a Moneglia,
Dopo i vari ristoranti turistici della riviera con soliti piatti,prezzi alti e in alcuni po a gentilezza finalmente un oasi con i sapori di un tempo.
Immerso nel verde,gestori gentilissimi.
Cucina genuina tutto fatto in casa con prodotti locali.
Eccezionali gli antipasti,ottimi primi purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare i secondi.
Rapporto qualità prezzo molto buono
Brava Luisa!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020

Siamo tornati dopo un po’ di anni ed abbiamo ritrovato la sig.Luisa che ci ha accolto preparando i suoi favolosi piatti di stagione con passione. Luisa è proprio una bella persona che rimane nel cuore. Grazie e arrivederci a presto Rossella e Roberto

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo da Luisa hanno visto anche

Beverino, Provincia di La Spezia
Brugnato, Riviera ligure

Brugnato, Riviera ligure
Ricco del Golfo di Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Agriturismo da Luisa? Condividi la tua esperienza!