“Fantastica communione”
Recensione di Ristorante Licciardi

Ristorante Licciardi
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Apice
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho mangiato benissimo e mi sono divertito un sacco, spesso mi ricordo di quella communione e sono soddisfatto, bel lavoro!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 10 ottobre 2020

Ho avuto il piacere di essere stata in questo ristorante più di una volta e mi sono sempre trovata benissimo. In questa occasione ho festeggiato i miei 25 anni di matrimonio nel pieno rispetto delle regole per prevenire il Covid-19. Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo. Piatti originali e perfettamente curati, un piacere per occhi e palato. Servizio perfetto, cena sublime. Merita tutto il nostro apprezzamento, con la promessa di essere nuovamente loro ospiti.

Recensito 10 ottobre 2020

Come sempre impeccabile. Come le numerose feste organizzate lì, anche questa è stata bellissima. A partire dall'allestimento della sala, elegantissima e con decorazioni personalizzate in base all'evento; al servizio sempre disponibile ed attento; alla squisita cucina che si rivela come sempre infallibile. Ci ritornerò sicuramente per festeggiare alle prossime occasioni.

Recensito 6 ottobre 2020

Ho festeggiato la mia laurea al ristorante Licciardi, perché come sempre non avevo dubbi della loro bravura. La sala era allestita in maniera perfetta, elegante e nello stesso momento curata nei dettagli, il tavolo della torta, in fondo alla sala, semplice ma di un certo rilievo, per non parlare dei piatti a base di pesce. I miei invitati nei giorni seguenti non hanno fatto altro che congratularli per l'ottima cena e per l'evento grandioso riuscito. Grazie a voi per le persone gentili, disponibili e professionali che siete.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 ottobre 2020

Cosa dire, location bellissima,personale disponibile ma il primo posto va alla cucina ..abbiamo mangiato benissimo..piatti veramente buoni e abbondanti ...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Licciardi hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Ristorante Licciardi? Condividi la tua esperienza!