“Pranzo gourmet sotto gli archi”
Recensione di Ristorante 12 Monaci

Ristorante 12 Monaci
Prenota un tavolo
sab 24/10
20:00
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Fontevivo
Fascia prezzo: USD 30 - USD 60
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante a tre stelle 12 Monaci è parte della struttura alberghiera Relais Fontevivo, nata all'interno di un antico monastero medievale. L'ambiente è elegante e suggestivo, tranquillo, confortevole e dotato di una meravigliosa vista panoramica. Vengono organizzati buffet e pranzi per matrimoni, banchetti, cene di lavoro ed eventi di ogni genere. La cucina realizza numerosi piatti della tradizione parmigiana e nazionale ed è presente un'ampia scelta di vini. È possibile pernottare, anche nelle camere sul cortile medievale, ed accedere a pacchetti per meeting. Il ristorante 12 Monaci si trova in via Roma 1/A, a Fontevivo in provincia di Parma.
Recensito 14 settembre 2020

L'ambiente è ottimo, nonostante la giornata fosse molto calda, sotto i portici si stava benissimo, ottima temperatura. Il servizio è stato molto curato e professionale, il menu presentava specialità locali rivisitate, abbiamo preso i tortelli e la parmigiana di melenzane: gli ingredienti erano dosati perfettamente, entrambi i piatti sono stati molto apprezzati. L'unico neo è stata la scelta del vino che non ci ha soddisfatto, abbiamo preso un Ortrugo dei Colli Picentini Frizzante ma non è stata una scelta felice, il vino aveva un retrogusto strano, a volte sembrava acetoso altre metallico.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Piatti di ottima qualità e con un gusto eccellente, molto bella anche la location, il personale splendido. Lo consiglio vivamente

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Bellissima serata, bellissima location, rilassante, romantica, personale gentilissimo. Cibo davvero buono e perzioni abbondanti. Consiglio.

Recensito 7 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di scoprire da poco questo magnifico convento trasformato in ristorante , e devo confermare l’ottima impressione avuta la prima volta che ho pranzato li , ottima cucina e presentazione dei piatti , un caloroso complimento alla titolare per la sua disponibilità e competenza nel fornire spiegazione di ogni piatto servito , il marito ottimo chef , consiglio vivamente di provare questo locale . GIULY PR 55

Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante all’interno di un convento, molto scenografico e adatto ad un pranzo diverso dal solito, come una cena per stupire qualcuno. Prodotti di alta qualità, rivisitati in chiave moderna... vi posto le foto di qualche pietanza... Che dire, location 10 cibo 10 prezzo 10

Gli utenti che hanno visto Ristorante 12 Monaci hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma

Conosci Ristorante 12 Monaci? Condividi la tua esperienza!