“Senza pretese ma soddisfacente ”

Ristorante Pizzeria Al Cenacolo
Prenota un tavolo
gio 24/9
20:00
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Ceto
Fascia prezzo: USD 12 - USD 23
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce, Caffè
Opzioni: Cena, Pranzo
Descrizione: Lidia e Amedeo titolari del Ristorante Al Cenacolo di Ceto vi aspettano per accogliervi in atmosfera familiare ma anche molto informale per ogni vostra esigenza.La nostra esperienza pluridecennale nella ristorazione è al servizio dei nostri clienti, disponiamo ampie sale per ogni tipo di banchetto, il tuo matrimonio, battesimi, cresime, comunioni, feste dei coscritti , cene aziendali, addio al nubilato e celibato, feste di vario genere, con possibilità di sala da ballo e attrezzatura per karaoke a disposizione, abbiamo anche una sala dedicata e separata per le vostre riunioni, conferenze e meeting di vario genere, i bambini sia all'interno che all'esterno hanno un apposito spazio ricreativo. La nostra pizzeria sforna le pizze cotte nel tradizionale forno a legna con pizzaiolo italiano. La cucina dello Chef Amedeo, propone Piatti di pesce di mare e del Territorio montano unendo il sapore del pesce fresco, con i prodotti delle nostre valli. Da noi troverai un menu per ogni tua esigenza e sopratutto prenotando qualsiasi banchetto potrete provare gratuitamente il menu scelto offerto dai titolari Lidia e Amedeo. Cosa molto importante il rapporto qualità prezzo che da noi è l'essenziale. Vi Aspettiamo!!
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale un po’ datato ma estremamente pulito e rispettoso delle norme anti Covid.
Durante un breve soggiorno siamo stati due volte a cena, la prima di pesce (fritto molto buono e abbondante) la seconda per la pizza. Nel complesso il mio giudizio non può che essere positivo, forse sono un po’ deboli sui dolci.
Prezzo giusto.
Da tenere presente la consegna a domicilio (puntuale) della pizza.
Lo consiglio.

Data della visita: luglio 2020

Recensito 21 maggio 2020 da dispositivo mobile

Eccezionale!!! La qualità è la bontà dei cibi crea dipendenza!!! Salmì di cervo sublime!! Anche la qualità dei cibi d’asporto rimane intatta!! Complimenti!!

Data della visita: maggio 2020
Recensito 2 gennaio 2020

Ristorante facile da raggiungere con ampio parcheggio all'esterno.

Il servizio è davvero ottimo e di qualità ed i prezzi sono decisamente moderati!
I piatti sono abbondanti e ben curati!

Nel menù sono presenti alcune offerte "degustazione", fresche, abbondanti e convenienti.

Tra le pizze ci sono alcuni abbinamenti interessanti e gli impasti (integrale, al carbone vegetale e mais spinoso) sono tutti gustosi.

Durante la settimana, oltre al menù di lavoro con una buona scelta tra primi e secondi, è possibile mangiare anche pizza a mezzogiorno!

Il personale è gentile e cortese.
Lo consiglio!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 settembre 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso siamo usciti veramente soddisfatti da un pranzo più che buono! Pizza ottima e un fritto misto che neanche al mare si mangia così ! Se ripasseremo da quelle parti sicuramente ci torneremo! Dimenticavo: prezzo più che onesto!!!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un bel ristorante, molto curato nei minimi dettagli così come nella cucina è nel gusto, buono il risotto, buoni i secondi,il dessert fatto in casa e tutto, la presentazione dei piatti è sublime.
Servizio professionale e simpatico.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Al Cenacolo hanno visto anche

Paspardo, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Al Cenacolo? Condividi la tua esperienza!