“Una chicca in Friuli”

Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Chiopris-Viscone
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo posticino davvero carino e molto curato. L'accoglienza, la qualità e la scelta dei piatti, la cura del dettaglio ci ha entusiasmati! Da provare assolutamente!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 9 gennaio 2021

E' stato un piacere ritrovarsi in un locale molto carino e curato. Apprezzata l'accoglienza gentile e cordiale. Ottimi i tortelli verdi artigianali con crema di zucca e ricotta affumicata; gustosa la guancetta con brovada e crauti e purè di patate. Eccellente il merlot dell'azienda Feresin di Cormons.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma molto accogliente e curato. Cucina casalinga ottima, ampia scelta. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 17 ottobre 2020

Tante piccole attenzioni (dal tavolo ai servizi igienici) che accompagnano una buona cucina e un ottimo servizio. Bravi! Conto (assolutamente onesto!) pagato quasi con gioia! =)

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una Trattoria di paese con la cura dei particolari, cucina del territorio con porzioni equilibrate nei sapori e abbondanti nelle porzioni. Molto affabile il personale. Ci siamo trovati bene. Promosso a pieni voti

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Gisa hanno visto anche

Romans d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Nogaredo al Torre, Provincia di Udine

Mariano del Friuli, Provincia di Gorizia
Mereto di Capitolo, Provincia di Udine

Conosci Trattoria da Gisa? Condividi la tua esperienza!