Recensito 29 gennaio 2017

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato 3 notti nel periodo a ridosso di capodanno nei bungalow di bamboo. Posizionato in un’ampia spiaggia esposta ad ovest, il resort offre diversi servizi a buon prezzo come il centro massaggi, il bar sulla spiaggia, sdraio ed ombrelloni. I bungalow sono molto semplici e non offrono ampi spazi all’interno, ma hanno una bella veranda che affaccia sul mare; la prima fila offre una bella vista sulla spiaggia. È consigliabile portarsi dei repellenti per gli insetti, anche se i letti hanno la zanzariera. Nel nostro bungalow non c’era l’acqua calda ma non è stato un problema viste le temperature. La colazione non è di ottima qualità, mentre il personale si è dimostrato sempre cortese, dandoci indicazioni e supporto per le gite e gli spostamenti. Al lato sud della spiaggia ci sono un bar per bere birra o drinks, che ogni tanto offre spettacoli di musica dal vivo, e più in alto sulla scogliera, un ristorante con cucina tipica ad ottimi prezzi, ed una bella vista sulla spiaggia. Altri ristoranti si possono trovare verso l’entro terra a pochi passi dal resort. Ottimo rapporto qualità prezzo del nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il resort è stato , per noi , una piacevole sorpresa.
La sua spiaggia è la più bella dell' isola , il mare e ' calmo e cristallino.
Tutto quello di cui si può avere bisogno , in un isola tropicale, lo si trova : piccola Spa in spiaggia, ottima cucina thai, colazione a buffet abbondante e varia, piscina con bar , pulizia , staff gentilissimo , escursioni, motorini e biciclette a noleggio.
Noi alloggiando nei basic bungalow.
Piccoli, spartani ma puliti e quindi non abbiamo avuto nulla da recriminare.
Consigliato !

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Positivo :
Bunga sulla spiaggia fronte mare ... mare paradisiaco ... tutti i servizi possibili ... prezzi un po' alti ma onesti
Negativo :
Animazione assente o un po' di allegria .... ok è un paradiso però un po' di musica o intrattenimento nel pomeriggio ci sta !

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati tempo fa io e la mia ragazza in questo resort per 3 notti.Arrivavamo da Trang e volevamo risalire un po' il mare delle Andamane(Mook,Kradan,Lanta...).Il resort era basic ma aveva tutto quello che a noi poteva servire,posizionato di fronte a una bella spiaggia e vicino a molte bellezze naturali(Emerald Cave,...).Ristorantino e...relax!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti in questo angolo di paradiso in un bungalow base con ventilatore. Nonostante fosse il più economico delle tipologie offerte dalla struttura, simo stati piacevolmente sorpresi dalla posizione del bungalow: fronte mare!!! Ovviamente la classificazione "base" comporta alcune rinunce come l'acqua calda (niente di così assurdo per i bungalow in Thailandia)e il caldo in alcune serate, che peró vengono ampiamente ripagate dalla vista del mare stupendo. Ci sono strutture più economiche sull'isola ma nessuna potrà regalarvi le comodità e l'ospitalità del Charlie Beach Resort. Ristorante molto curato e con menù diversi in base alle serate (buffet a prezzo fisso, serata bbq pesce/carne) a prezzi onesti. Vivamente consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia