“Prodotti di qualità ma Personale scortese”
Recensione di Maís

Maís
Al n.3 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Busnago
Recensito 9 gennaio 2021

Buonasera...abbiamo preso alcuni croissant molto buoni e caffetteria di livello. Unica pecca la scortesia della Signora che ha servito. Spero sia stato solo un caso.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

Fantastico!
Ci siamo fermati per merenda, abbiamo scoperto gelato squisito, ampissima scelta tra paste, torte, semifreddi e tante proposte sfiziose.
Personale accogliente e preparato! Finalmente dei ragazzi che lavorano con entusiasmo e dedizione.
Organizzano anche eventi di degustazione vini con abbinamento di piatti.
Design super moderno, presa elettrica e usb a ogni tavolo, un locale così in provincia ce lo sognavamo! Bravi ragazzi, torneremo presto!

Importante: prodotti FRESCHI SENZA GLUTINE e SENZA LATTE, buonissimi!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione con la mia famiglia, non ci tornerò più, le brioche secche che facevi fatica a mangiare, mai assaggiato una brioche così..e costano anche 1.50 !!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buonasera sono stata in questo locale per comprare del gelato d’asporto, il gelato molto buono. Unico problema che se acquisti una confezione da 1
Kg non pesano il contenuto. Modalità poco corretta!!! Anche alla richiesta rispondono che non pesano

Data della visita: agosto 2020
Recensito 9 luglio 2020 da dispositivo mobile

io e mia mamma avevamo voglia di un gelato.siamo entrate e.....un ambiente molto curato, accogliente e pulito,una bella sorpresa!! Per non parlare dei gelati artigianali e super buoni! I proprietari sono di una gentilezza disarmante lo STRACONSIGLIO

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Maís hanno visto anche

Busnago, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Maís? Condividi la tua esperienza!